si, lo ammettoogni notte prima di andare a letto ho un incontro amoroso con il mio amante
![]()
racconto...
chi mi conosce sa che prima delle 3 non vado a nanna, quindi mi spoglio facendo piano piano ma piaaaaaano così i pelosi non si svegliano, vado in bagno e li spunta luiil mio amante con uno sguardo mooooooolto dolce e un pò sonnacchioso e mi dice: miiiiiiii miiiiiiiii brrrrrrrmiiiiiiiiiiiii si, lui ha una voce delicata
quindi fa la gobbetta e mi mostra la targa
bè? si fa così?
alchè gli dico: dai andiamo e lui corre in camera saltando subito sul letto e li iniziamo ad amoreggiare con spingioni brrrrrrrrrrgnaooooooo e fusoni a gogò
tutto sotto il naso del papi che dorme alla grossa senza accorgersi di nulla
hè, come si può resistere questo sguardo? a questo musetto meraviglioso da figaccione?
e così coccolo? ditemi voi se si può rinunciare a questo rituale notturno con il mio amante
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ogni notte prima di andare a letto ho un incontro amoroso con il mio amante
il mio amante con uno sguardo mooooooolto dolce e un pò sonnacchioso e mi dice: miiiiiiii miiiiiiiii brrrrrrrmiiiiiiiiiiiii si, lui ha una voce delicata
quindi fa la gobbetta e mi mostra la targa
bè? si fa così?
alchè gli dico: dai andiamo e lui corre in camera saltando subito sul letto e li iniziamo ad amoreggiare con spingioni brrrrrrrrrrgnaooooooo e fusoni a gogò 

tutto sotto il naso del papi che dorme alla grossa senza accorgersi di nulla
e così 

che occhioni che ha...bello lui
dice: bbbrrrrrrrrrr gnaoooooo miiiiiii miauuuu brrrr brrrrrrr baragnaoooooo frrrrrr 

Segnalibri