Tutto è iniziato nel lontano ottobre 2009 quando un signore e una signora sono venuti a casa a mia, dove stavo tranquillo con la mia mamma, una bellissima gattina, il babbo, un maestoso gattone persiano bianco e nero e la mia sorellina adottiva che la vicina di casa voleva sopprimere e la mia mamma ha preso con sè e le ha dato un po' del mio latte facendola crescere bella e forte.Quei due signori dovevano scegliere tra me e la mia sorellina, il signore, che poi è diventato il mio babbo non ha avuto dubbi appena mi ha visto. Arrivato nella nuova casa mi ci sono trovato benissimo, tutti mi hanno voluto subito bene, ho giocato tanto con le palline, mi hanno vestito in tanti modi, abbiamo giocato a nascondino, ho ricevuto tante coccole dalla mia mamma.
Sono stato il principe indiscusso per 2 anni fino a che non è arrivata lei un mostriciatto che voleva prendere il mio posto nel cuore della mamma e del babbo, via via che cresceva diventava sicuramente più bella, io non le volevo molto bene e cercavo di pestarla a sangue per vedere se andava via da casa mia, ma non c'era verso, si fingeva morta, si nascondeva, ma non se ne andava.
Quando ho capito che ognuno di noi aveva la sua pappa, mi sono dato pace ed ho iniziato a capire che con lei potevo anche essere felice. In fondo avevo un'amica di giochi e perchè no di coccole, abbiamo iniziato a dormire insieme, mi sono accorto che la sua pancia è morbida, è solo un po' noiosa quando si mette a vedere lo sci o il calcio, ma devo ammettere che aveva ragione la mamma: è bellissima e non smetterò ma di ringraziarla per avermi dato una sorellina alla quale voglio molto bene

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri