Ecco qui la mia nuova bestiola dalle guanciotte rosse!!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Oggi le abbiam fatto fare un giretto di perlustrazione con Sushi chiuso nell'altro bagno..è uscita a razzo dal suo bagno e ha passato 10 frenetici minuti a girare e saltare ovunque senza mai fermarsi. E noi che eravamo abituati a quel fifone di Sushi che per esplorare un territorio nuovo ha bisogno di almeno 10 minuti al metro quadro!
Poi abbiamo seguito l'ottimo consiglio di il Toscano (graziegraziegrazie!!) che mi sembra davvero la chiave di tutto l'inserimento: le pappe vicini intravedendosi dallo spiraglio!
Sushi subito le ha soffiato e ringhiato mentre lei se ne fregava altamente e continuava a mangiare indisturbata a 5 cm dalle fauci di lui. Poi ha vinto la smisurata passione di Sushi per il tonno e si è messo a mangiare lì vicino a lei..carini!!Solo ancora una soffiatina leccandosi i baffi e poi via! Continueremo sicuramente ad ogni pasto!
Lei è davvero tanto schizzata...la volontaria che ce l'aveva prima in casa ci ha detto che tempo 24 ore e si aspettava una nostra chiamata per ridargliela..il sospetto è che sia gia' successo più volte e lei sia gia' stata sballottata in diverse case..poverina! Anche per questo mi da l'impressione di una micina che nessuno ha mai voluto, che non ha mai ricevuto coccole, tenerezza e attenzioni: fa le fusa di continuo, strofina il musetto dappertutto e impasta in ogni momento, anche mangiando (sembra che balli!) e perfino nell'aria quando la prendo in braccio (nella prima foto lo sta facendo!)..
e io le voglio gia' così tanto bene che mi vengono le lacrime agli occhi a pensare a cos'ha passato, ai suoi baffetti tagliati, a quando la devo lasciare sola lì nel bagno e lei piange che sembra un pulcino...
Spero davvero che si trovi bene qui con noi e con Sushi, e che vadano d'accordo nonostante i loro caratteri così particolari!
Spero a breve di poter avere fotine di tutti 2 insieme!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Solo ancora una soffiatina leccandosi i baffi e poi via! Continueremo sicuramente ad ogni pasto!
!) e perfino nell'aria quando la prendo in braccio (nella prima foto lo sta facendo!)..
...

.

Segnalibri