In mezzo a tanti splendidi miciotti vi presento Penny e vi racconto la sua storia!
E' una dolcissima tigrata di circa 6 mesi, è con me da luglio, quando ne aveva 2. Ho sempre avuto il desiderio di un gatto e quando a giugno mi sono trasferito a vivere da solo mi è sembrata l'occasione perfetta per iniziare la mia piccola avventura di convivenza con un felino![]()
Penny abitava in una casa di campagna con un bel giardino, adiacente ad una strada trafficata, e purtroppo a farne le spese è stata proprio la mamma. Erano tre gattine rimaste orfane e non potevano tenerle tutte, così una è venuta a casa con me. Non scorderò mai la scena di quando le ho viste, tutte e tre bellissime, le avrei portate tutte con me ma sapevo già di non poterlo fare... così la scelta è caduta sulla piccolina dal petto bianco, che appena mi ha visto avvicinarmi si è buttata a pancia in su per farsi fare i grattini! E' stato un colpo di fulmine![]()
Le tre sorelline
5318376c44a86c1e62a1f274a980992b_orig | Flickr - Photo Sharing!
Durante il viaggio, seppur breve, ha miagolato per tutto il tempo all'interno del trasportino e il pensiero di averle tolto la libertà del giardino per portarla in un appartamento non mi dava pace. Arrivati a casa ci ha messo un po' prima di uscire dal trasportino ma ha preso presto il via ad esplorare, ed io la seguivo divertito e felice! Con il passare dei giorni la paura di aver fatto la cosa sbagliata passava e cresceva l'affetto per la piccolina, così buffa con le orecchie grandi e il pelo arruffato! I primi giochini improvvisati: i lacci delle scarpe e tutte le cose penzolanti erano preda dei suoi dentini.
I primi giochi
DSC00506 | Flickr - Photo Sharing!
Non era buffa? :)
DSC00496 | Flickr - Photo Sharing!
Attenta ad ogni movimento!
DSC00528 | Flickr - Photo Sharing!
Occhi dolci
DSC00556 | Flickr - Photo Sharing!
Poi è arrivata l'ora di vaccini e sverminazione, dell'antiparassitario, dei dispetti e delle marachelle, ma anche di tante tante coccole e tempo passato con lei. Purtroppo il mio lavoro mi fa stare parecchie ore fuori casa, ma è bellissimo tornare e trovarla ad aspettare... anche se penso che non aspetti me, ma chiunque le dia le sue crocchette!
Ecco qualche altro scatto più recente:
Modalità "caccia" attivata
Copy of DSC00473 | Flickr - Photo Sharing!
Gattina curiosa...
Copy of DSC00462 (2) | Flickr - Photo Sharing!
Riposino
DSC00461 (2) | Flickr - Photo Sharing!
Un momento di riposo dopo il gioco con la pallina
DSC00495 | Flickr - Photo Sharing!
Le piace la Playstation!
IMG_20110727_125055 | Flickr - Photo Sharing!

LinkBack URL
About LinkBacks

ma è bellissima!!!!

..

Segnalibri