GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Le mie pulci Simba e Mozart!

Youngster L'avatar di Eli87

Predefinito Le mie pulci Simba e Mozart!

... ultimamente soprannominate dal mio ragazzo le bestioline di satana

io non sono ancora ben sicura di cosa siano, pensavo di aver portato a casa due gatti ma evidentemente mi sbagliavo! Si, perchè devono essere una specie strana che si adatta e trasforma a seconda delle circostanze: Mozart ad esempio diventa uno splendido esemplare di cane da riporto, o un cavallo che galoppa in giro per casa ma solo di notte; Simba una foca tuffatrice e aspirante acrobata, o ancora uno scoiattolo leggero (mmmm) e agile (mmmmmmmmmmmm) che scambia le mie gambe per una quercia secolare su cui arrampicarsi ieri sera si è anche trasformato in un feroce cacciatore che ringhiava a soffiava non appena ci si avvicinava alla sua preda appena sconfitta (la temibile cannetta con le piume, perita in battaglia con onore); e quando invece sono stanchi dopo le loro impresi folli in giro per casa (che in genere durano sui 10 minuti, non vorremmo mai stancarci troppo)... si trasformano entrambi in due trattorini dal motore rombante l'altra sera eravamo sul divano a guardare un film e per un quarto d'ora buono le fusa di simba si sono fatte sentire di più del volume della tv

Adesso hanno circa 47 giorni, ci avviciniamo ai due mesi e i cambiamenti iniziano a farsi notare.. sono arrivati qui piccolissimi e timorosi, ancora incerti di come muoversi per spazi così grandi, ma siamo andati per gradi e ora hanno fatto della casa il loro regno non dormono più 20 ore al giorno e iniziano a fare i matti spericolati dopo la fase di cauti esploratori

ecco le mie pulci nelle pose più sexy per il loro calendario 2012!

Simba:
    Simba | Flickr - Photo Sharing!
    Killing the pillow | Flickr - Photo Sharing!
    Simba! | Flickr - Photo Sharing!

Mozart:
    Mozart | Flickr - Photo Sharing!
    embè? | Flickr - Photo Sharing!
    o hai there | Flickr - Photo Sharing!

In piena trasformazione cane da riporto con i miei fazzoletti che cadono puntualmente sotto il letto
    Il cane da riporto | Flickr - Photo Sharing!

Simba cacciatore:
    Simba cacciatore | Flickr - Photo Sharing!

Lotte mortali: (se le danno di brutto! zampate e morsi in faccia a gogo!)
    Gli agguati | Flickr - Photo Sharing!
    Meow! | Flickr - Photo Sharing!
    Fighting for survival | Flickr - Photo Sharing!

ecco le mie bestioline di satana dunque avrei un intero book fotografico dedicato alle posizioni ASSURDE in cui si addormentano, ma meglio non esagerare le posterò più avanti magari se vi fa piacere

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di landreads

Predefinito Re: Le mie pulci Simba e Mozart!

ma che stupendissimi
    Ma fammi capire: erano abbandonati? sono piccinissimi

Erano una cucciolata anomala nata da una gatta semiselvatica che gironzola in un bosco dove i miei nonni hanno un pezzo di terra; io stavo già cercando un gatto per i fatti miei e ho deciso di prendere loro due. Essendo però una cucciolata così "ritardataria" era pericoloso lasciare i gattini fuori la notte con poco più di zero gradi, e quando hanno iniziato a starnutire il vet mi ha consigliato di portarli subito a casa :)

Youngster L'avatar di ValeNikita

Oddio ma sono spettacolari!!!

Sottoscrivo la discussione, foto foto foto

Adult L'avatar di lillibriciola

Mi sono sciolta tutta!!!
    Mi sento un gelato al sole di agosto!
    Ma sono meravigliosissimi, sono a pelo lungo, Simba è il gattino che ho sempre desiderato, Mozart è da baci, e tu avevi il dubbio se prenderli tutti e due, ma mi domando, come facevi a pensare di sceglierne uno solo!!
    Hai fatto la cosa migliore che potevi fare.
    Inondaci di foto, sappi che le zie amano moltissimo vedere le foto dei miciuzzi.
    Dai una strapazzatina a tutti e due da parte mia, di Zorro e Ariel
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di temis

Oddio li hai già portati in casa!!! che pulci
    Sono ancora un pò piccoli, ma forse hai fatto bene per via del crollo della temperatura che sta avvenendo in questi giorni.
    Gli hai già fatto fare un giro a conoscere il Vet?
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Senior L'avatar di Maelle

Uhhhh non capisco più niente!! Guardarli mia ha completamente fatto rincitrullire e mi ha alzato il diabete a mille!! Ma quanto sono meravigliosi!! Che voglia matta di sbaciucchiarli e pastrugnarli!!

Attenta che faccio il rapigatto!!

Quoto lilli come potevi sceglierne uno?

Foto!Foto!Foto!Foto!Foto! Ancora ti preeeego sono già in astinenza!! Mo' me le riguardo tutte!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Adult L'avatar di lillibriciola

Maelle non consumare tutte le foto te, lascia un po' di spazio anche a me, aspetta che torno a guardarli per la terza volta!!

Che dite organizziamo il rapigatto? Io sono già pronta.... con chi devo spartire il bottino?

Eliiiiii attenta, spranga porte e finestre, siete in serio pericolo
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Citazione Originariamente Scritto da temis Visualizza Messaggio
    Gli hai già fatto fare un giro a conoscere il Vet?

eh si, li ho portati a fare un controllo e a fare l'esame delle feci perchè avevano la diarrea ma niente vermi per ora.. hanno appena finito di prendere l'antibiotico infatti! Mi han dato lo stomorgyl.. a parte quello (e che simba poverino al ritorno me l'ha fatta nel trasportino, non ce la faceva più ) tutti i veterinari sono accorsi a strapazzarli e a inondarli di complimenti, di questo passo mi cresceranno due pulci belle vanitose, già se la credono grazie a tutti!

Per il resto sono davvero contenta di averli presi entrambi, non me lo sarei mai perdonata se fosse successo qualcosa in campagna a quello rimasto da solo! E poi è una gioia vederli giocare, dormire vicini, farsi compagnia.. quindi doppiamente grazie per avermi lievemente spronato in quella direzione

In giornata allora carico altre foto non volevo essere miciogorroica

Moderatore L'avatar di mariafra

Solo questo: SII MICIOGORROICA, PLEASE!!!!
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Quale ti rubo dei due? Sono un po' incerta.. Mi dispiacerebbe privarti di entrambe le meraviglie.. però.. quasi quasi.. nell'incertezza.. Li rubo tutti e due!

Oppure: Non è vero che li hai trovati su un terreno di tuo nonno.. Il terreno è mio e rivoglio i miei miciotti!

Che meraviglie sono quei puffolotti?

Silver Cat L'avatar di Marty

Che splendore

Adult L'avatar di Cip_

Sono splendidi e bellissimi entrambi
    Ma ho un debole per Mozart
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Bronze Cat L'avatar di moni

che emozione. all'inizio parteggiavo x il nerino ma ora che ho visto bene anche l'altro non saprei chi scegliere. sono meravigliosi.
    qui siamo tutti gatto-gorroici, tu non vorrai tirarti indietro? subitissimo tutto il reportage fotografico.

Kitten L'avatar di Angelusi

Mamma mia ma sono davvero due splendori!!!
    Devo dire la verità però.... mi sono innamorata di Simba!!!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •