... ultimamente soprannominate dal mio ragazzo le bestioline di satana![]()
io non sono ancora ben sicura di cosa siano, pensavo di aver portato a casa due gatti ma evidentemente mi sbagliavo! Si, perchè devono essere una specie strana che si adatta e trasforma a seconda delle circostanze: Mozart ad esempio diventa uno splendido esemplare di cane da riporto, o un cavallo che galoppa in giro per casa ma solo di notte; Simba una foca tuffatrice e aspirante acrobata, o ancora uno scoiattolo leggero (mmmm) e agile (mmmmmmmmmmmm) che scambia le mie gambe per una quercia secolare su cui arrampicarsiieri sera si è anche trasformato in un feroce cacciatore che ringhiava a soffiava non appena ci si avvicinava alla sua preda appena sconfitta (la temibile cannetta con le piume, perita in battaglia con onore); e quando invece sono stanchi dopo le loro impresi folli in giro per casa (che in genere durano sui 10 minuti, non vorremmo mai stancarci troppo)... si trasformano entrambi in due trattorini dal motore rombante
l'altra sera eravamo sul divano a guardare un film e per un quarto d'ora buono le fusa di simba si sono fatte sentire di più del volume della tv
Adesso hanno circa 47 giorni, ci avviciniamo ai due mesi e i cambiamenti iniziano a farsi notare.. sono arrivati qui piccolissimi e timorosi, ancora incerti di come muoversi per spazi così grandi, ma siamo andati per gradi e ora hanno fatto della casa il loro regnonon dormono più 20 ore al giorno e iniziano a fare i matti spericolati dopo la fase di cauti esploratori
ecco le mie pulci nelle pose più sexy per il loro calendario 2012!
Simba:
Simba | Flickr - Photo Sharing!
Killing the pillow | Flickr - Photo Sharing!
Simba! | Flickr - Photo Sharing!
Mozart:
Mozart | Flickr - Photo Sharing!
embè? | Flickr - Photo Sharing!
o hai there | Flickr - Photo Sharing!
In piena trasformazione cane da riporto con i miei fazzoletti che cadono puntualmente sotto il letto
Il cane da riporto | Flickr - Photo Sharing!
Simba cacciatore:
Simba cacciatore | Flickr - Photo Sharing!
Lotte mortali: (se le danno di brutto!zampate e morsi in faccia a gogo!)
Gli agguati | Flickr - Photo Sharing!
Meow! | Flickr - Photo Sharing!
Fighting for survival | Flickr - Photo Sharing!
ecco le mie bestioline di satana dunqueavrei un intero book fotografico dedicato alle posizioni ASSURDE in cui si addormentano, ma meglio non esagerare
le posterò più avanti magari se vi fa piacere
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ieri sera si è anche trasformato in un feroce cacciatore che ringhiava a soffiava non appena ci si avvicinava alla sua preda appena sconfitta (la temibile cannetta con le piume, perita in battaglia con onore); e quando invece sono stanchi dopo le loro impresi folli in giro per casa (che in genere durano sui 10 minuti, non vorremmo mai stancarci troppo)... si trasformano entrambi in due trattorini dal motore rombante 
zampate e morsi in faccia a gogo!) 

) tutti i veterinari sono accorsi a strapazzarli e a inondarli di complimenti, di questo passo mi cresceranno due pulci belle vanitose, già se la credono 

Segnalibri