Ciao a tutti
Dopo il post sull'inserimento, finalmente le presentazioni ufficiali!
Ecco a voi... Chuck
Come vi accennavo, è un miciottolino di appena due mesi (e mezzo ormai, come cresciamo!), bianco e arancio (gli esperti dicono "arlecchino"... è bello come tutti i mici, tanto basta!), originario delle montagne marchigiane. E' il figlio della gatta di mio zio, abituata a vivere all'aperto e ad allevare i suoi piccoli come veri cacciatori... Chuck è uno dei cuccioli nati in agosto, io li ho visti nascere e mi sono innamorata di questo batuffolino bicolore. Stavo già meditando sull'ipotesi secondo gatto, ed è stata una buona scelta, nonostante (oggi non si può non dire) l'impegno economico sia evidentemente aumentato.
Da tre settimane quindi il mio gattone Sanji ha un fratellino, che ha accolto di buon grado -dopo qualche giorno di rodaggio...- nonostante lo tormenti per dormire nella stessa cesta e per giocare con la sua coda come faceva con sua mamma
E' un terremoto pestifero, ma finalmente sono riuscita a tenerlo fermo il tempo di una foto (complice l'aspirapolvere acceso, ecco perché ha l'aria preoccupata). Eccole:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Abbracci e fusa a tutti voi (umani e pelosi!)![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

. Stavo già meditando sull'ipotesi secondo gatto, ed è stata una buona scelta, nonostante (oggi non si può non dire) l'impegno economico sia evidentemente aumentato.

Segnalibri