Apro (con due giorni di ritardo) una discussione per festeggiare il primo mese di convivenza con le due nuove padrone di casa
Moka e Sunday sono arrivate il 18 settembre e in questi giorni ho imparato a conoscerle e a vedere quanto sono differenti tra di loro, a cominciare dalla stazza, sorelle..ma una è il doppio dell'altra!E come mi stupiscono!
Entrambe si sono ambientate molto bene (a parte il piccolo problema di Moka, ancora spesso preferisce il pavimento alla letteria per i suoi bisogni). Dovete sapere che Sunday è quella più estroversa, lei fa la pasta e ti segue ogni momento. Moka invece sta spesso sulle sue, osserva da lontano ma quando vuole diventa dolcissima e coccolosa. Però appunto mi stupiscono ogni giorno nelle piccole cose e le foto sotto ne sono una dimostrazione.
Un sabato pomeriggio, pulizie di casa in corso, il papo accende l'aspirapolvere in camera, Sunday si fionda letteralmente sul tiragraffi:
DSCN4762 | Flickr - Photo Sharing!
Moka invece non si scompone
DSCN4760 | Flickr - Photo Sharing!
Sunday è terrorizzata! Cos'è quel rumore?!
DSCN4765 | Flickr - Photo Sharing!
Aiuto! (questa foto mi fa troppo ridere!)
DSCN4766 | Flickr - Photo Sharing!
Mi devo nascondere!
DSCN4763 | Flickr - Photo Sharing!
Moka, la timidona, va invece a farsi beffe della sorella!
DSCN4769 | Flickr - Photo Sharing!
Vieni fuori!
DSCN4770 | Flickr - Photo Sharing!
E invece niente, grande grossa e fifona!
DSCN4771 | Flickr - Photo Sharing!
Eccole qui le mie bambine, le adoro!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

E come mi stupiscono!
). Dovete sapere che Sunday è quella più estroversa, lei fa la pasta e ti segue ogni momento. Moka invece sta spesso sulle sue, osserva da lontano ma quando vuole diventa dolcissima e coccolosa. Però appunto mi stupiscono ogni giorno nelle piccole cose e le foto sotto ne sono una dimostrazione.
)

Sunday sembra fare la timida 

ma quaaaaaaaaanto sono belle!!!!

Segnalibri