![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Alura, già che ci sono, metto anche le foto dei miei due bellissimi mici d'appartamento e dei due di dove vivo ora.
![]() Questo cosino bianco è Yuki, che vuol dire neve in giapponese ![]() Questa invece è Kaori, che vuol dire profumo. Ma in realtà è una puzzona ![]() (dietro si può notare il gemellino che arriva furtivamente dove mamma si era appena alzata, visto che il letto era ancora caldo caldo )![]() Questa bellezza invece è Smicia! Una miciottina semi randagina che io e il mio maritinolo abbiamo intenzione di adottare appena se ne presenta l'occasione. Intanto però la coccoliamo, le abbiamo allestito una cuccia calda e morbida per l'inverno fuori dalla porta di casa (così esce un po' di calore) e le diamo la pappa. E quando mia suocera non c'è, la portiamo dentro ![]() E' una micia cozza. Appena sente la tua presenza, comincia a "smiagolare" e a fare pasta e fusa XD amorreeee ![]() ![]() E per finire, c'è Micio, il gatto di casa. E' un gatto ENORME. Tutto zampe e testa x_x E' un micio che appena lo guardi comincia a fare le fusa. E' detto simpaticamente anche "Felino Bavoso" XD Direi che per ora basta ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
WOW!!!
Sono tutti super bellissimi!Complimenti! Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma che bei gattoni!
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
simpatici e belli. La mia preferita è smicia! ma soltanto a prima vista perkè nn li conosco!
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Che meraviglie pelose!!!
![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Eh, se dovessi fare un riassunto dei loro caratteri, piacerebbero tutti quanti.
Yuki è un po' cozzino ultimamente, non graffia, non morde, non soffia.. a volte cerca di ringhiare ma poi risulta essere così carino e quindi lo si coccola tutto perché è un pupazzo. Kaori è curiosa, bellissima, tenera, morbida, una micia parlante e lamentosa che ciuccia ed impasta le copertine di pile. Smicia, beh, lei è Smicia! simpatica, carina, morbida quanto un trudi, anche lei curiosona e quando "smiagola" ti mette tanta allegria! Micio dorme sempre, quando non dorme comincia a "lamentarsi" perché vuole la pappa, vuole le coccole, vuole uscire, vuole dormire.. è il vecchio del gruppo.. molto territoriale e allontana tutti gli altri mici. Tranne Smicia, forse perché lei si è fatta valere :D Ma il mio maritino dice che lei potrebbe essere sua figlia, visto che Micio è ancora intero.. (e strano che, dopo 10 anni, sia ancora sano come un pesce.. o_O) Ma io li adoro tutti e 4 *___* proprio perché sono così diversi.. ma così... mici! |
|
|
|
![]() |
| Tags: amori, kaori, pesti, smicia, yuki |
| Strumenti discussione | |
|
|