![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
segugio111.jpg Il primo arrivato :Segugio incrocio tra una turko-van e....boh...
pica111.jpg L'ultima e la cocca di papà :Kissing in the dark "Picca" fichi111.jpg Il secondo arrivato in casa e il più malatino e coccolino Fichi Non sono delle adorabili canaglie??? ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Complimenti per i tuoi micioni! Che colori bellissimi! La colorazione Van di Segugio è incantevole.
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
che bei patatoni!!!! Adorabili davvero!!!!complimentissimi a tutti e 3!... anzi no, a tutti e 4!!! (Qui è compresa anche la mami!!!! )
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Sono splendidi,complimenti.:)
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Il rosso ai tuoi mici non manca, è la mia colorazione preferita e tu ce l'hai distribuita diversamente in tre mici! Che soddisfazione!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Grazie mille per i complimenti. .. i miei miciotti sono commossi![]() !!! La Pica ha gli occhioni enormi color ambra, provvederò a farvi vedere una foto da sveglia![]() !!! ..il rosso è infatti il colore dominante nella mia vita e i miei Mici non smentiscono tale verità! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |