![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Timmy é uno dei gattini che furono adottati : adozione dei cuccioli. L' ho inserito anche perché vorrei mostrarlo a Tigro........... quando l' ho visto ho ripensato al piccolo Timmy che consegnai quella bruttissima sera al veterinario...... non mi passerà mai!Ultima modifica di liabel60 : 30-12-2007 alle ore 21.52.13. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Non so più nulla!
tempo fa chiesi al vet. se aveva notizie...... mi ricordò di avermi avvisata del fatto che sarebbe andato a stare in un deposito di gasolio e non in casa....... ho paura di andare a fondo, non mi dò pace! quando ho visto le foto di Tigro ho sperato fosse lui, fuggito da lì e finito tra le amorevoli cure della sua nuova padroncina che ora é con noi sul forum. ........ ma ditemi, si può essere più stupidi!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
E' vero!!!la somiglianza c'e'...mi dispiace che non sia lui.Non devi sentirti in colpa,quel poco che so' sei una persona meravigliosa e sensibile...e ricorda che nella vita si sbaglia ogni tanto ed e' umano!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Io penso che ognuno di noi ( gatti compresi) abbiamo già il destino segnato e questo fatto fa si che indipendentemente da dove e come si è, le cose accadono quando e dove devono succedere , sia in bene che in male. Questo mi fa prendere la vita con più tranquillità. Certo che questo non vuol dire che di fronte alle cose negative non soffra , anzi, ma mi fa pensare in modo più positivo ed affrontare meglio la realtà.
Ha un musino veramente stupendo , poi è rosso... I rossi sono forti in tutti i sensi, vedrai che avrà trovato il suo spazio. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ti auguro che il micino sia in salute
o che abbia trovato un posticino sicuro dove stare...ma non pensare al male che la gente fa ai gatti e cani,se pensi che ci sono persone che torturano ed uccidono i bambini figurati se hanno scrupoli con un micio...che brutture...bisogna fare del nostro meglio e pensare positivo !![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
mammamia che bello,adoro i micini rossi, dai non ti preoccupare può darsi che chi lo preso,vedendo questo musino stupendissimo poi ha deciso di portarlo a casa.
|
|
|
|