Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Ecco il mio micio!
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 30-12-2007, 21.43.20   #1 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso
Predefinito Timmy

Timmy é uno dei gattini che furono adottati : adozione dei cuccioli. L' ho inserito anche perché vorrei mostrarlo a Tigro........... quando l' ho visto ho ripensato al piccolo Timmy che consegnai quella bruttissima sera al veterinario...... non mi passerà mai!
Immagini allegate
Tipo file: jpg P09-03-07_16.31.jpg‎ (104.6 KB, 37 visite)
Tipo file: jpg P09-30-07_09.00[1].jpg‎ (124.4 KB, 37 visite)
Tipo file: jpg P09-30-07_09.00[2].jpg‎ (130.0 KB, 37 visite)

Ultima modifica di liabel60 : 30-12-2007 alle ore 21.52.13.
liabel60 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 31-12-2007, 10.38.50   #2 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: Timmy

Hai + avuto sue notizie? Ha un musino dolcissimo!
Vecchio 31-12-2007, 11.56.24   #3 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

Non so più nulla! tempo fa chiesi al vet. se aveva notizie...... mi ricordò di avermi avvisata del fatto che sarebbe andato a stare in un deposito di gasolio e non in casa....... ho paura di andare a fondo, non mi dò pace! quando ho visto le foto di Tigro ho sperato fosse lui, fuggito da lì e finito tra le amorevoli cure della sua nuova padroncina che ora é con noi sul forum. ........ ma ditemi, si può essere più stupidi!!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 31-12-2007, 22.44.08   #4 (permalink)
New Born

L'avatar di tigro

Potenza rep: 0 tigro inizia a distinguersi dagli altri

E' vero!!!la somiglianza c'e'...mi dispiace che non sia lui.Non devi sentirti in colpa,quel poco che so' sei una persona meravigliosa e sensibile...e ricorda che nella vita si sbaglia ogni tanto ed e' umano!
tigro non  è collegato  
Vecchio 01-01-2008, 01.22.10   #5 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder

Speriamo solo che non gli sia capitato nulla di brutto, c'è troppa gente crudele in giro

"Save the cheerleader. Save the world"
Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Vecchio 01-01-2008, 06.32.48   #6 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Pucci ha un’aura quasi spettacolarePucci ha un’aura quasi spettacolare

Io penso che ognuno di noi ( gatti compresi) abbiamo già il destino segnato e questo fatto fa si che indipendentemente da dove e come si è, le cose accadono quando e dove devono succedere , sia in bene che in male. Questo mi fa prendere la vita con più tranquillità. Certo che questo non vuol dire che di fronte alle cose negative non soffra , anzi, ma mi fa pensare in modo più positivo ed affrontare meglio la realtà.
Ha un musino veramente stupendo , poi è rosso... I rossi sono forti in tutti i sensi, vedrai che avrà trovato il suo spazio.
Pucci non  è collegato  
Vecchio 01-01-2008, 21.05.22   #7 (permalink)
Kitten

L'avatar di BiscottinaNera

Stato d'animo:
Potenza rep: 7 BiscottinaNera inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via Yahoo a BiscottinaNera

Ti auguro che il micino sia in salute o che abbia trovato un posticino sicuro dove stare...ma non pensare al male che la gente fa ai gatti e cani,se pensi che ci sono persone che torturano ed uccidono i bambini figurati se hanno scrupoli con un micio...che brutture...bisogna fare del nostro meglio e pensare positivo!
BiscottinaNera non  è collegato  
Vecchio 01-01-2008, 22.05.53   #8 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:

Vi ringrazio per le parole di conforto.......
Vecchio 02-01-2008, 13.09.40   #9 (permalink)
Kitten

L'avatar di Domino

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 Domino inizia a distinguersi dagli altri

mammamia che bello,adoro i micini rossi, dai non ti preoccupare può darsi che chi lo preso,vedendo questo musino stupendissimo poi ha deciso di portarlo a casa.
Domino non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione