Ciao a tutte le zie e gli zii del forum, mi chiamo Nerinae provengo da una piccola colonia a San Felice Circeo, sono uno scricciolo magro magro ma credo di essere già ingrassata in questa settimana in cui ho trovato due mamme.....è si perchè io sono una gattina furbissima
e vivo in casa con una mamma-nonna e al piano di sopra c'è la mia mamma-mamma che però viene a coccolarmi un sacco di volte al giorno, insomma ho coccole a non finire
anche perchè viene quì a curarmi e strapazzarmi anche uno splendido ragazzone
che credo sia il mio fratello umano.
La mia salute non è eccezionale perchè oltre ad essere fiv positiva ho avuto una bruttissima mastite e credo sia per questo che mi danno sempre delle medicine cattivissimeche però spesso io riesco a sputare
facendo arrabbiare moltissimo le mie mamme...
Spero che piano piano mi conoscerete meglio perche mi dicono che sono uno zuccherino
Quì ci sono un pò di mie foto
DSC01657 | Flickr - Photo Sharing!DSC01658 | Flickr - Photo Sharing!DSC02080 | Flickr - Photo Sharing!DSC02081 | Flickr - Photo Sharing!e quì nella mia nuova casa
DSC02097 | Flickr - Photo Sharing!DSC02095 | Flickr - Photo Sharing!DSC02094 | Flickr - Photo Sharing!DSC02092 | Flickr - Photo Sharing!
Scusate per la qualità delle foto: la mia mamma dice che vengono male perchè è difficile fare le foto ad na micina nera ma io penso che lei non le sappia proprio fare e che se venisse a farmi un book fotografico zia Babi sarei bellissima!!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
e provengo da una piccola colonia a San Felice Circeo, sono uno scricciolo magro magro ma credo di essere già ingrassata in questa settimana in cui ho trovato due mamme.....è si perchè io sono una gattina furbissima
e vivo in casa con una mamma-nonna e al piano di sopra c'è la mia mamma-mamma che però viene a coccolarmi un sacco di volte al giorno, insomma ho coccole a non finire
che però spesso io riesco a sputare

si si è la tua mamma-mamma che pensa di non farti venir bene nelle foto, invece sei bellissimissima e anche un po' ingrassata, eh 

però tu sei talmente bella che ti si apprezza lo stesso!!! 

è che la tua mamma ha solo fatto finta di volerti dare in adozione, da quel che so era da tanto che voleva un gatto nero
del forum.

Segnalibri