Beh signore e signori...eccoci qua....., con immensa gioia vi presento un regalo bellissimo che mi ha fatto una cara amica.......vi pareva che potevamo farci scappare questa gioia?????
segni particolari: fa le fusa anche solo a guardarlo!!coccolosissimo, furbo si è mosso per casa pacifico come se avesse sempre vissuto qui!!
Con Adidas e Vicky eh... il re e la duchessa soffiano, ma nessun cenno di attacco, anzi lo seguono a debita distanza, lo guardano curiosi , lo annusano...quindi sono ottimista!!!stanno assieme ma solo se io sono presente...se esco , essendo che è arrivato stamattina, preferisco dividerli, fidarsi si ma meglio essere prudenti!!ha già capito che deve corrompere mio marito e vi dico sa davvero vendersi bene!!!
mia figlia se potesse lo terrebbe sempre in braccio, e ghiro dal canto suo non disdegna!!!! anzi si mette sulla poltroncina dei bimbi assieme a loro e fa a gara a farsi coccolare da entrambi...oltre ad aver dormito a letto con aurora !!!!
ha gia mangiato, fatto le sue cosine che dire...aspettiamo che cessino anche le soffiate e poi siamo a cavallo!!
ed eccoa a voi tutti......GHIRO!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
, con immensa gioia vi presento un regalo bellissimo che mi ha fatto una cara amica.......vi pareva che potevamo farci scappare questa gioia?????

Segnalibri