![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti
Come mi è stato consigliato, vi presento Marta, gatta Norvegese che compie oggi 4 mesi. Un demonio.... http://usera.imagecave.com/rairo/martaalbero.jpg http://usera.imagecave.com/rairo/marta111.jpg Ultima modifica di n0x : 25-12-2007 alle ore 21.40.07. Motivo: foto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma che bellezza peluchosa! Curiosa per natura!
![]() Attenti, c'è un nuovo gatto che voglio rubare!! ![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
La voooooooogliooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! é adorabile la birbantella! Vedo che la zampetta sull' albero ce l' ha già infilata! povero albero!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Al contrario di quello che si possa pensare, l'albero gode di ottima salute. Si diverte a palleggiare con le palle che oscillano su e giu sui rami. Cio' che mi fa veramente disperare sono le tende, sulle quali si arrampica nella migliore imitazione dell'uomo ragno per poi raggiungere il tetto della libreria....
Ha già piantato un paio di voli da altezza considerevole ma non demorde...anzi. Se penso che ha solo 4 mesi chissa' tra un anno.... n0x |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
ciao marta sei proprio carina!!! anzi bella! mi piacciono i norvegesi e soprattutto i gatti vivaci e curiosi! buon divertimento sulle tende!!! ihih
|
|
![]() |
| Tags: la mia gatta |
| Strumenti discussione | |
|
|