quando eravamo piccoli...
http://www.flickr.com/photos/organiz...57627437952299
adesso siamo "grandi"
http://www.flickr.com/photos/6324287...7627438031627/
queste sono le miei gioie della vita.

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
quando eravamo piccoli...
http://www.flickr.com/photos/organiz...57627437952299
adesso siamo "grandi"
http://www.flickr.com/photos/6324287...7627438031627/
queste sono le miei gioie della vita.
Ultima modifica di moni; 31-08-2011 alle 17:18 Motivo: collegamento errato
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
ciao moni
il primo link non va.
sono un trio splendido..che occhioni la bianconera.ma bellissimi e in forma tutti e tre.
anto
Bellissimi!
Ma anche a me il primo link non funzionanon so perchè ma mi apre il mio album Flickr
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Stupendissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
moni, anche a me il primo link non va ma ho ammirato le tue meraviglie nel secondo.
Sono bellissimi, ma ho adorato la foto con le orme bianche sul pavimento![]()
controllo e cerco di correggere
Come si chiama la panterina nera?se è maschio scusamiè identico alla mia Kiki....stupendi davvero.
da piccoli - a set on Flickr
adesso si vede?
non so cosa c'è che non va. a me li apre entrambi, ho provato prima di dare invio.
la panterina è la mia dolcissima tabata, l'altra si chiama dora
, infine il bellissimo esemplare felino rosso è puck
![]()
Sìììììì!! Splendidi tutti e tre!![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Mamma mia quanto sono belli....pure io stavo per chiamarla Tabata...
belli e anche bellissimi i nomi...il link ora si vede.![]()
Sì moni ora si vedono i tuoi amori
Ma quanti ne avevi dentro a quella cesta?![]()
Certo che da piccoli...![]()
Il "dinamico duo"
@ meli erano 5 puck e i suoi fratellini: loki, emilio, miele e baghi. non sai che fatica allattarli e svezzarli. sono cresciuti tutti benissimo e sono diventati grandi. lun scorso mi hanno portato a far vedere le foto di emilio (bianco-rosso) che emozione e quante lacrime di gioia nel vederlo così grande e bello. gli altri li ho rivisti, ma lui è andato a torino.
Che belli che sono! Bellissimi da grandi e deliziosi e tenerissimi da piccolini![]()
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
Segnalibri