Zie/ii
Dopo una lunga attesa la mia mamma è riuscita a mettere le mie foto (non sgridatela è un po imbranataperò di bello c'è che lo riconosce
)
Flickr: annapaolag's Photostream
Lo so, lo so sono molto fotogenica
Vi abbraccio![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Zie/ii
Dopo una lunga attesa la mia mamma è riuscita a mettere le mie foto (non sgridatela è un po imbranataperò di bello c'è che lo riconosce
)
Flickr: annapaolag's Photostream
Lo so, lo so sono molto fotogenica
Vi abbraccio![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Briciola e Lulù
E' davvero meravigliosa!! Viene bellissima in tutte le foto![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
"Poiché non continuate a correre con loro in questo corso allo stesso basso livello di dissolutezza, sono perplessi e parlano ingiuriosamente di voi"
Sei davvero bellissima Lulu' e anche molto fortunata.![]()
ma come sei cresciuta.![]()
Ma che amore!Splendida!
Posso aggiungerti tra i contatti?![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Ma che bella signorinella che sei diventata Lulù.
La mamma ci ha fatto aspettare, ma alla fine c'è riuscita, ti ha fatto proprio un bel servizio fotografico.
Adesso mancano solo le foto di te e la sorellona insieme.
Se non ti spiace ti aggiungo anche io ai contatti di Flickr.
Ultima modifica di Gat-Tina; 29-08-2011 alle 17:29
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
Lulù ma sei sempre più stragn**** , pardon stragatta!![]()
Abbiamo aspettato, ma ne è valsa la pena.. Molto!!!![]()
Perdonami Lulù, vedo solo ora il tuo book fotografico, abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena,sei sempre bellissima e stai diventando una meravigliosa signorinella,come sei cresciuta!
Si vede che la mamma e il papà ti curano alla grande!
Domani gli zii ti telefonano.
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Che faccino vispo! è un amore![]()
Chi dice "gatto" dice "matto"
Uno splendore, davvero una bella pasticcina![]()
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
ma che dolce meraviglia sei Lulù
fortuna la tua mamma finalmente ha messo le foto![]()
"Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
Albert Schweitzer
Milu
Segnalibri