E' tanto che non frequento il forum,ma motivi di salute me lo hanno impedito,ecco comincio col dirvi in casa č arrivato Figaro,si abbiamo giā Milly,ma vedere questo pi ccolo scricciolo di 15 giorni,bianco con macchie nere sul dorso,e la codina nera con due occhi azzurri,mi sono innamorata subito,si č bellissimo,un po magro,ma questo con le pappe adatte si rinforza,sopratutto anche parlandone a mio marito,assente per cure altelefono ho spiegato la situazione,la risposta č stata immediata si prendilo.
Sopratutto perchč se no la sua fine era il gattile,e non so se un micino che č stato abbandonato piccolissimo,sotto la pioggia che c'era stata chissā se ce la faceva,adessoin casa si č ambientato mangia e chiaramente ci vuole un po perchč Milly si abitui,ma si guardano e sono sicura che tra qualche tempo si abituino insieme,comunque si fa voler bene il piccolo,ciao a tutte ragatte e ragatti.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
E' tanto che non frequento il forum,ma motivi di salute me lo hanno impedito,ecco comincio col dirvi in casa č arrivato Figaro,si abbiamo giā Milly,ma vedere questo pi ccolo scricciolo di 15 giorni,bianco con macchie nere sul dorso,e la codina nera con due occhi azzurri,mi sono innamorata subito,si č bellissimo,un po magro,ma questo con le pappe adatte si rinforza,sopratutto anche parlandone a mio marito,assente per cure altelefono ho spiegato la situazione,la risposta č stata immediata si prendilo.

Sei stata proprio brava a prenderlo con te,benvenuto Figaro!

Segnalibri