Eccomi a fare la cronaca del mio primo giorno a casa della mia nuova mamy.
E' stato amore a prima vista per lei e per me.
Vi faccio una confidenza tanto non ci legge nessunola mia mamma mi ha confidato che non ha dormito la notte precedente il mio arrivo perché aveva paura che non mi trovassi bene
. Invece appena uscita dal trasportino mi sono diretta verso di lei e ho cominciato a famigliarizzare con il nuovo ambiente.
Poi per tutto il pomeriggio dopo aver mangiato una abbondante razione di pappa (che lupetto vorace sono!!!!) abbiamo giocato corso fatto agguati e ho mordicchiato le mani della mamy. Da me si fa fare tutto e mi sta sempre ad accarezzare. "mamma piano che mi consumi!!!"
Poi ero così stanca che mi sono addormentata nel frattempo si era fatto buio e la mamma non se ne era accorta!!! Ma questi umani non dormono mai? Alla fine è andata anche lei a dormire ma durante la notte ho avuto l'impressione che venisse a vedermi dormire (è vero confesso che sono andata più volte a vedere se stava bene) intanto io continuavo a dormire.
Questa mattina quando è venuta a darmi il buongiorno dopo qualche coccola le ho fatto un bel regalino puzzolentema l'ho fatto nella lettiera. Come mi vuole bene la mia mamma.
Nei prossimi giorni vi racconto dell'altro![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
la mia mamma mi ha confidato che non ha dormito la notte precedente il mio arrivo perché aveva paura che non mi trovassi bene

Segnalibri