Ciao a tutti mi chiamo Gino ho tre mesi e sono un diavoletto rosso...
spero di trovare qui tante notizie utili dato che i miei umani e' la prima volta che vivono con un felino...
grazie a tutti!!!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti mi chiamo Gino ho tre mesi e sono un diavoletto rosso...
spero di trovare qui tante notizie utili dato che i miei umani e' la prima volta che vivono con un felino...
grazie a tutti!!!![]()
Gino.
Dì ai tuoi umani di mettere qualche foto (su Flikr o Imageshack o altro sito di foto sharing) così, ti vediamo!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Ciao Titty, ho spostato la tua discussione da "Mi presento" perchè quella sezione è pensata per i bipedi del Forum.
Per presentare i mici abbiamo questa sezione qui.
Se ti va di parlarci di te, ti aspettiamo in "Mi presento".![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Ciao Gino, benvenuto!![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
ciao gino. aspettiamo le tue foto.
sicuramente avrai già conquistato il cuore dei tuoi umani adesso devi impegnarti x educarli bene. magari tra un pò riuscirai a convincerli a prenderti un/a compagno/a con cui condividere le ore di solitudine quando loro escono e tu rimani solo
sono sfacciata lo so![]()
Bhè ciao GINO e benvenuto
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Segnalibri