il bidet in estate è il piu gettonato..anche per farsi le coccole..
http://www.youtube.com/watch?v=QdUorH_hWL0
ho sbagliato si scrive cucce..chi mi toglie la i???grazie!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
il bidet in estate è il piu gettonato..anche per farsi le coccole..
http://www.youtube.com/watch?v=QdUorH_hWL0
ho sbagliato si scrive cucce..chi mi toglie la i???grazie!
Ultima modifica di Mary_Minù; 10-08-2011 alle 14:16
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
satrapo+cristallina=
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
a volte..
che meraviglia.tenerissimi.
gli piace il fresco della ceramica.
anto
Tolta io la i...![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Sono bellissimi e molto teneri. Vorrei che anche i miei due fossero così.
Comunque hai ragione, tu cerchi di procurargli le cosine più carine, una bella cuccetta in pile, la trapuntina, la cesta con il cuscinone comodo comodo e loro dove vanno?
Tina ama molto le borse, le scatole e lo stendino, Forni o va sul router o dentro al trasportino, valli a capire![]()
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
Meravigliosamete teneri!E come dice Gat uno si svena per prendere la cuccetta più morbidosa, colorata, calduccia e loro prontamente la snobbano e magari li trovi che dormono in un posto freddo, duro e pure bianco! Eh questi mici...sono adorabili!
![]()
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)
....quasi quasi allestisco un banchetto per tutte le "cose" (cucce, giochi ecc) che ho comprato e che so continuerò a comprare ai fetentoni e che poi regolarmente, finiscono in soffitta a riempirsi di polvere....
...vi racconto una delle ultime...(questa è di mia mamma umana...):
Pasqua...ci vuole il regalo anche per loro...ok...va da Dmail e cosa prende?
Un lettino in ferro battuto con tanto di materassino in gommapiuma e rivestimento leopardato tipo pelliccetta....(n.b. pagato circa 50€...), tutto bello a prima vista, (Trillo la prima ed unica volta che ci è salito sopra ha subito piegato le doghe....) ...risultato: nessuno lo usa.....
deposito soffitta....
MAX e ..Wichita..
Tatina e Pisistrato
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."
A proposito di bidet ho voluto fare la prova, o meglio per errore l'ho fatto, sul tema "pulire i sanitari con la candeggina"!
Di solito era mia abitudine pulire, o meglio disinfettare, i 3 sanitari con la candeggina ma da quando ho visto gli effetti l'ho dovuta subito sostituire con l'Auchina!
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)
@ temis: cos'è successo???
io uso il lisoform ma sciaquo sempre moltissimo perchè loro stanno spesso lì e leccano i residui di acqua...per carità mi manca solo che si intossicano con i detersivi...![]()
satrapo+cristallina=
a volte..
Al posto del lisoform o candeggina, suggerisco il sanibox che è un detergente disinfettante (lo uso anche in lavatrice per lavare loro cose) ma non è pericoloso per gli animali.
Credo di averlo imparato proprio qua sul forum (mi pare ci fosse qualche vecchia discussione in merito)
Considerando che loro si leccano le zampette, mi preoccupa dare a terra o su superfici dove stanno, dei detergenti che possono fargli male..
Tra l'altro c'è in tante profumazioni molto valide.![]()
"Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
Pam Brown
satrapo+cristallina=
a volte..
Negozi per animali. Io continuo a trovarlo a € 5,50 in offerta da Arcaplanet (in altri posti costa di più), altrimenti ho provato anche il Clean Pet della Bayer ma profuma meno.
Per me il sanibox al muschio bianco è buonissimo e anche sui pavimenti rognosi da pulire come i miei, funziona benissimo senza lasciare aloni.![]()
il bidet e lavandino sono troppo comodi
vuoi mettere? le cucce sono troppo moridose
pensa che la sera metto un asciugamano dentro al lavandino del bagno perchè così non si bagnano il culetto e stanno meglio
![]()
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
Dolcissimi.....
ah ma avevo visto questa marca nei negozi di animali.....lo voglio provare....![]()
Segnalibri