![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Mamma quanti mici e canetto splendidi!!!!Complimenti per tutta l'allegra brigata!!!! Un grattino coccoloso a tutti! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Io sono impazzita per Tanino, fortuna che il nero sfina un po'
![]() Bellissimi i cuccioli e Scilla è veramente stupenda.
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono tutti bellissimi i tuoi mici!
![]() ![]() ![]() Attenzione però alle dimensioni delle foto. Anche se caricate da hosting non devono essere + grandi di 640 x 480 pixel per non rendere difficile la navigazione del Forum. ![]()
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
grazie a tutti dei complimenti, se potrei li terrei tutti in appartamento
. allora per i fan di Tessy una foto per intero che faccino ke ha ![]() ![]() allora dovete sapere che prima avevo il fratellino di Serafino(la cucciolata precedente), si chiamava Ambrogino, era stupendo, lo tenevo nella villetta fuori paese,tentarono tante volte di rubarmelo, i miei stessi limitanti. un giorno ci riuscirono. aveva 5 mesi era stupendo. non vi dico quanto abbiamo pianto io e mia sorella adesso velo faccio vedere:qui dormiva ![]() ![]() amore mio sarai sempre nel mio cuore!!! quando arrivo Serafino io e mia sorella scoppiammo in lacrime, e ci siamo ripromessi che lo avremmo salvato costi quel che costi !!! |
|
|
|
![]() |
| Tags: i miei gatti |
| Strumenti discussione | |
|
|