![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Veramente splendida! Ho visitato anche il sito e la panoramica è meravigliosa, i mici riscaldano davvero il cuore e riempiono gli occhi! Colgo l'occasione per chiedere consiglio a voi esperti: il mio Moka (che però è un Thai) ha ancora gli occhi azzurri e si stanno scurendo verso il blu al centro: a che età il colore degli occhi sarà definitivo? Ora ha 4 mesi. Grazie e ciao + ancora compimentoni-ONI!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
grazie mille per i complimenti sia per il sito, che ho costruito io, sia per la micia!
...I thai solitamente hanno gli occhi azzurro ghiaccio (che sono lo stesso favolosi), alcuni però possono averli un pochino più scuri, dipende molto dalla linea che ha dietro e dai genitori, di solito gli occhi tendono a schiarirsi fino a raggiungere il colore definitivo intorno ai 6/8 mesi, ma alcune linee hanno un procedimento inverso, anche se è abbastanza raro. L'unica razza che per ora è riuscita a raggiungere, grazie alla selezione ovviamente, un colore blu notte è il siamese. Allevavo birmani e anche se puntavo molto sul colore degli occhi, non raggiungevano mai l'intensità di quelli di un siamese, con due bei ochi blu ![]()
|
![]() |
| Tags: ecco il mio gatto, ecco il mio micio |
| Strumenti discussione | |
|
|