![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Stellina... era davvero magro poverino! Secondo me non è stato un caso che abbia scelto proprio te!
![]() Complimenti Franny! Però ora facci vedere com'è diventato bello! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Diciamo che la magrezza era anche esasperata dalle sue caratteristiche fisiche .. ma ora è decisamente cambiato.. ha messo su quella ciccetta da piacione
specialmente dopo la sterilizzazione ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Sì proprio quella..
avevamo preso un gatto da mia nonna.. che a suo dire era molto mansueto.. beh appena messo a terra è schizzato via come un fulmine soffiandoci contro..Allora lo abbiamo rincorso e cercato.. alla fine senza risultato.. ma nei giorni seguenti abbiamo continuato a chiamarlo e lasciare cibo fuori in giardino.. Inutile dire che il gatto selvaggio non si è più visto.. ma al suo posto è comparso questo micino bianco a rubare un po' di crocchini... Tanta pazienza.. e tanti giorni.. abbiamo fatto come il piccolo principe e la volpe.. io e Chiara ci siedevamo la sera fuori in giardino e aspettavamo che venisse a mangiare senza muoverci nè parlare. Poi abbiamo cominciato a lanciargli dei crocchini.. piano piano sempre più vicino a noi fino a che non ha cominciato a mangiarci vicino.. alla fine dell'estate ha iniziato ad affacciarsi in casa.. e così in avanti fino a che non ci ha adottato. ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Complimenti!!! Già prometteva bene da piccino, anche se magro e spaventato, ma con il tuo amore e le tue cure è diventato proprio un
"signor Mao"!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 25-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Che bello che è diventato!!!
Anche il mio Belfagor era magro e spaventato quando l'ho preso, ma ora si sta riprendendo alla grande! Ha sui 3 mesi e la prossima primavera lo farò castrare... Eccovi una foto di un mese fa quando l'ho preso e di adesso |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Che bello che é diventato il tuo Mao, Franny! e si, sta mettendo su pancetta! cosa sono............le maniglie dell'amore ? ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: il mio gatto, il mio micio |
| Strumenti discussione | |
|