GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fuzzy :(

Kitten L'avatar di amica

Fuzzy :(

Vi devo dare una notizia sconvolgente di qualche mese fa,riguardante Miley Cyrus e una fan accanita
    Miley Cyrus (non so se la conoscete,è una pop star) ha cancellato Twitter e ha deluso milioni e milioni di fan,tra cui una che diceva che se non avrebbe rimesso twitter entro una data(in questo momento non mi ricordo)lo avrebbe mangiato e su un sito avrebbe messo la ricetta e le fotografie dei resti di cibo e poi lo ha fatto Io ovviamente non ci sono andata,essendo troppo sensibile a queste cose,ma se voi avete il coraggio cercate su google:fuzzy miley.è il primo link
    P.S=Quella che ha cucinato il gatto ha persino detto che gli voleva bene!è una PAZZA!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    amica

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Toffee09

Predefinito Riferimento: Fuzzy :(

Sono scioccata! Non ho parole!
    Ma anche il veterinario è proprio un SIGNOR veterinario! Ammazzi un gatto solo perchè una ti racconta che deve trasferirsi?!

Fede & Toffee & Hemy

Senior L'avatar di Lollici

Perché non ha iniziato uno sciopero della fame o, ancora meglio, perché non si é data fuoco per convincere la sua "star" preferita a riaprire Twitter?!?!
    Io non ho parole! Prendersela con una creatura innocente!!! Ma che schifo!

"...sarà come l'Arca di Noè
    il cane il gatto io e te..."

Kitten L'avatar di Pamy

Roba da matti!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi