_Sono dal meccanico ho un buco di un ora... Sento miagolare, timbri diversi tra loro... sembra ci siano molti gatti... Mi guardo intorno perchè l'idea mi rallegra particolarmente: un sottoscala, una fabbrica (non distinguo di cosa) e una piccola porta di ferro i miagolii arrivano da lì e man mano che mi avvicino percepisco che sono lamenti, mi sdraio a terra per guardare dalle prese d'aria: 4 gatti adulti a pelo semi-lungo uno allunga una zampa come se volesse essre tirato fuori, sono sconvolta; esce anche un odore tremendo quindi vado ad informarmi su chi ha il coraggio di tenere degli animali in condizioni tali. (Penso che magari è una situazione d'emergenza... e ovviamente se trovo il padrone gli dico che sono disposta a prendere subito tutti i gatti... magari non può mantenerli.. bo) E' l'unico pensiero che mi ha sfiorata.
La fabbrica è una pelletteria e si occupa anche di import ed export, i gatti, o meglio il loro pelo viene spedito o lavorato. Alle parole del meccanico mi sono sentita mancare ho rimosso alcuni particolari del suo discorso. Li dentro c'è pieno di gatti
MI RIVOLGO A VOI NON SO COME MUOVERMI, SE AVVERTIRE IMMEDIATAMENTE LE AUTORITA' O QUALCHE ASSOCIAZIONE...
Non posso permettere che questo avvenga, non riuscirò ad impedire che quegli esseri disumani continuino con i loro stermini ma devo fare qualcosa
lo devo a quella zampetta rosso-bianca
scusate non ce la faccio a continuare aspetto vostri consigli
Prego l'amministratore di mettere in rilievo se ritiene opportuno.

LinkBack URL
About LinkBacks

).

Segnalibri