ho bisogno di sapere con urgenza (devo fare una denuncia) se qualcuno ha notizie di gatti spariti, persi, mai riportati nel loro territorio, di quelli affidati all'ospedale veterinario XXX di Napoli, temo ci sia sotto qualcosa di molto brutto.

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ho bisogno di sapere con urgenza (devo fare una denuncia) se qualcuno ha notizie di gatti spariti, persi, mai riportati nel loro territorio, di quelli affidati all'ospedale veterinario XXX di Napoli, temo ci sia sotto qualcosa di molto brutto.
Mi dispiace ma non so nulla di questa cosa, ma comunque se hai dei sospetti non ti fermare![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Romeo:il mio amoruccio grande
Mi dispiace, ma ho dovuto editare il tuo messaggio. Non possiamo assumerci la responsabilità di fare nomi qui dentro.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri