ciao a tutti, ieri gita sul Lago Maggiore, non ci ero mai stata, è un luogo stupendo le isolette fantastiche, ma non è per questo che ho aperto il post.
Nella prima isola visitata "ISOLABELLA" ci sono dei mici, che credo siano accuditi da gattare del posto visto che hanno in un punto dell'isola ciotole per cibo e acqua riparate e lettiere. Hanno anche una cassettina per raccolta fondi per la loro cura. Non mi sembavano in condizioni ottimali però neanche male.
Quello che mi ha più colpita è stato un micio nell'isola "SUPERIORE O DEI PESCATORI". che è la seconda isola.
Ci siamo fermati a mangiare un panino quando si è avvicinato questo micio http://www.gattiandco.com/forum/memb...-img-3653.html
era molto magro , i fianchi scavati, sembrava anziano, gli ho dato tutto il formaggio e prosciutto che avevo nel panino e lui lo ha mangiato tutto, è rimasto un pò e poi si è avvicinato ad altre persone,qualcuno ha fatto come me,allungando qualcosa e aqualcun'altro lo ha scacciato una ragazzina....
ecco, io non so se qualcuno è di quelle parti, ovviamente non potevo portarmelo via, questi mici vivono liberi e li non ci sono macchine quindi pochissimi pericoli, però questo micio mi ha colpito molto, sembrava molto stanco e con un musetto triste.
La cosa buona è che aveva sicuramente appetito.
ciao Laura

LinkBack URL
About LinkBacks

Non saprei dare una spiegazione... Ma magari era solo molto affamato... O forse stanco di dover "supplicare" tutte le volte per avere un boccone... Non lo so, ma dalla foto anche io vedo un'aria un pò triste sul suo musetto!!

Segnalibri