GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: I mici delle isole Borromeo

Kitten L'avatar di Milo

Predefinito I mici delle isole Borromeo

ciao a tutti, ieri gita sul Lago Maggiore, non ci ero mai stata, è un luogo stupendo le isolette fantastiche, ma non è per questo che ho aperto il post.

Nella prima isola visitata "ISOLABELLA" ci sono dei mici, che credo siano accuditi da gattare del posto visto che hanno in un punto dell'isola ciotole per cibo e acqua riparate e lettiere. Hanno anche una cassettina per raccolta fondi per la loro cura. Non mi sembavano in condizioni ottimali però neanche male.

Quello che mi ha più colpita è stato un micio nell'isola "SUPERIORE O DEI PESCATORI". che è la seconda isola.

Ci siamo fermati a mangiare un panino quando si è avvicinato questo micio http://www.gattiandco.com/forum/memb...-img-3653.html

era molto magro , i fianchi scavati, sembrava anziano, gli ho dato tutto il formaggio e prosciutto che avevo nel panino e lui lo ha mangiato tutto, è rimasto un pò e poi si è avvicinato ad altre persone,qualcuno ha fatto come me,allungando qualcosa e aqualcun'altro lo ha scacciato una ragazzina....

ecco, io non so se qualcuno è di quelle parti, ovviamente non potevo portarmelo via, questi mici vivono liberi e li non ci sono macchine quindi pochissimi pericoli, però questo micio mi ha colpito molto, sembrava molto stanco e con un musetto triste.
    La cosa buona è che aveva sicuramente appetito.

ciao Laura

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di *Anima_Felina*

Predefinito Riferimento: I mici delle isole Borromeo

Sì, in effetti sembra un po' triste...magari è un micio un po' più debole, all'interno della cerchia e non riesce a farsi valere sugli altri...sicchè ne va di mezzo il suo rancio giornaliero...

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*

Non saprei dare una spiegazione... Ma magari era solo molto affamato... O forse stanco di dover "supplicare" tutte le volte per avere un boccone... Non lo so, ma dalla foto anche io vedo un'aria un pò triste sul suo musetto!!
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

JONES a distanza & TRISHA nel cuore
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Barbara B

Povero micione...
    In effetti è un po' magrotto e si vede che non è giovane.
    Anch'io sono stata colpita dai mici di Rodi (dove sonso stata in ferie), alcuni dei quali magrissimi... ma stupendi.

Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; Retiens les griffes de ta patte, Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, Mêlés de métal et d'agate. (C. Baudelaire)

Kitten L'avatar di Milo

a me è sembrato molto anziano , forse anche malato...povera stella
    di buono c'è che da mangiare di sicuro non manca, però mi ha fatto tanta pena.

Golden Cat L'avatar di tabatha

immagino che ti abbia fatto pena. cuore di gattara
    però, se il cibo non gli manca, forse in realtà sta benone. magari è solo anziano e, si sà, gli anziani, non sono tutto pelo lucido e capriole.
    anche a me fanno impressione certi gatti magri magri che si incontrano nei porti o in giro. alla fine però penso che siano i nostri gattoni di casa ad essere forse fin troppo pasciuti.

Adult L'avatar di romeoromeo

povero coccolo...è bellissimo...
    ma quoto Taba,magari è solo vecchio........

romeo

Senior L'avatar di Lollici

Piccolo lui...anche se in effetti potrebbe essere anziano piú che denutrito
    Magro in ogni caso lo é parecchio

"...sarà come l'Arca di Noè
    il cane il gatto io e te..."

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •