di dare da mangiare ai gatti nel condomini, prima di trasgredire questa regola....volevo sapere se si tratta di una VERA norma!!!
innanzitutto la gatta randagia nello specifico è anche sterilizzata, ma lui dice che attira altri gatti , boh!, che graffia le macchine,(il gatto odia quel tipo di sdridolio con le unghie!) che fa pipì nello schizzetto dei tergiscristalli insomma..una serie di cose del tutto opinabili!!!
chiedo il vostro parere. vi aspetto
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
chiedo il vostro parere. vi aspetto

E' chiaro che sono le norme del vivere civile e del buon senso che debbono prevalere. La regola generale è che non si deve recare danno agli altri, nè riceverne. Io per fortuna non abito in condominio: la casa è vecchia e siamo in tre e ognuno ha un animale: due gatti e un cagnolino, quindi ci regoliamo da noi.
Quando cambio casa, la devo trovare o in campagna o al massino come ora: due o tre persone non di più, ho vissuto in condomionio per tanti anni a Roma e per carità, mi è bastato. Capisco che nelle grandi città, sia inevitabile vivere nei palazzi, noi eravamo 16 famiglie e ce ne sono di molti più grandi di condomini.

Segnalibri