GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Che vergogna

Kitten L'avatar di silvia**71

Predefinito Che vergogna

ragazzi, stavo gironzolando qua e la in facebook quando mi sono imbattuta in diversi gruppi anti animalisti... guardate qui alcune delle cose che scrivono questi malati di mente:
    http://www.facebook.com/board.php?ui...432&topic=6468
    Non ho davvero parole....
    Ultima modifica di silvia**71; 11-02-2009 alle 17:28

2. Forum Adverts:
    Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Predefinito Riferimento: Che vergogna

Purtroppo di idioti maledetti ce ne sono tanti. Su FB, però ci sono anche gruppi che si oppongono; se ti interessa, questo è un esempio. Sono stati segnalati diversi gruppi come quello che hai indicato tu.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

si lo so. Per fortuna ce ne sono altrettanti che difendono i diritti degli animali. Oggi ho passato il pomeriggio a segnalare a facebook i gruppi che istigano alla violenza sugli animali. Servirà a poco ma almeno so' di avere fatto la mia parte.

Kitten L'avatar di lamilly

ho letto il post,il mio consiglio SEMPLICE rintracciare questi individui,e portarli da un allevatore di Pitoni Curtus,non dicendo loro di mettere i guanti protettivi che si usano per ii rettili più indocili.perchè ve lo spiego subito,sono bellissomi da vederre,ma cattivelli,non velenosi,soffiano e mordono,e lasciare che se la sbrighino da soli,se non c'è chi è capace di sganciarli sono guai,poi al pronto soccorso per medicare in quanto si possono avere infezioni,ma non voglio fare un trattato,ma un bel
    CURTUS,lo metterei ..............lascio indovinarelamilly

Golden Cat L'avatar di rosa

Mammamia che schifosi, io invece gli avrei presi ad uno ad uno e rinchiusi dentro una gabbia con le tigri,avrei voluto vedere poi chi è estintofanno veramente schifo

Kitten L'avatar di Accione

io non ho davvero parole.... e penso che comunque siano solo megalomani per il solo fatto di pensare e scrivere queste cose.... quelli che veramente torturano gli animali o li uccidono mi suona difficile pensare che poi lo vadano a scrivere su facebook
    ho più la sensazione che queste persone vogliano solo attirare attenzione negativa e fare i provocatori.....
    spero di aver ragione e che si siano limitati solo a scriverle queste cose.....
    comunque sono odiosi anche solo da leggere

Angelo
    Angelo

Senior L'avatar di musauma

Credo che alcuni di loro siano solo provocatori, che si divertano a scandalizzare, anche se spero che lo psichiatra ripulisca loro le tasche, alcuni sicuramente avranno compiuto le azioni che descrivono e non credo che ci sia psichiatra che possa far loro funzionare di nuovo il cervello...avranno preso tanti calci nei co@@@ni da bambini che gli si sono frantumati i neuroni? Spero che ne abbiano ancora(di calci), dalla gente e dalla vita....

Irene

Sarà come dite voi...che vogliono solo provocare. Il problema è che tanti ragazzini leggono Facebook e poi emulano. Quante volte è successa una cosa del genere. mi auguro che quei gruppi vengano cancellati al piu' presto perchè sono alquanto diseducativi e pericolosi se presi sul serio da persone stupide ed ignoranti

Citazione Originariamente Scritto da musauma Visualizza Messaggio
    ...avranno preso tanti calci nei co@@@ni da bambini che gli si sono frantumati i neuroni?
    Credo proprio di si sai.....

Youngster L'avatar di galimandi

Non ho parole, non pensavo che esistesse una specie "disumana" come questa gente, non so se definirli idioti o scarti della società... so solo che meriterebbero una denuncia, ma non voglio polemizzare più di tanto, credo che il problema grosso si trovi nella testa di questi poveri st...zi.

questa gente è malata di mente...e non lo dico per offendere ma perchè purtroppo è la verità. Dovrebbero farsi curare seriamente.

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*

Mi è venuto il vomito a leggere queste scemenze...

Di certo, parola mia, e non scherzo, se dovessi trovare uno di questi imbecilli per strada e lo riconoscessi, lo investirei io con la macchina...
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA

JONES a distanza & TRISHA nel cuore

Citazione Originariamente Scritto da ellymiao Visualizza Messaggio
    Mi è venuto il vomito a leggere queste scemenze...

Di certo, parola mia, e non scherzo, se dovessi trovare uno di questi imbecilli per strada e lo riconoscessi, lo investirei io con la macchina...
    già....sarebbe la cosa migliore...ripulire il mondo dalla feccia

Golden Cat L'avatar di Luisa 54

Anche io non sopporta chi fa del male a degli animali innocenti e vantarsene poi. Posso capire un bambino che ancora non capisce e può fare del male perchè è appunto piccolo, ma un adulto, no davvero. Lungi da me l'idea di fare del male a qualcuno, credo che piuttosto certa gente va isolata e schifata per quello che è, anzi per quello che non vale. Chi parla così degli animali non ama nemmeno le persone ne sono certa. Io sono cresciuta sempre con animali, cani per lo più, piccoli uccelli e credo di avere imparato più dal loro esempio che dai libri di scuola. Quando ero piccola c'era meno rispetto e attenzione per i gatti senza padrone. Io spesso portavo loro del cibo di casa, spesso riprendevo chi tirava dei sassi o cercava di spaventarli. Ma difendevo anche un caro amico che non era "normale", come si intende. Un ragazzo ritardato che secondo certa gente non meritava nemmeno di essere trattato come umano, figuratevi come si comportavano con gli animali. Da ragazzina ero sempre per strada e difendevo i più deboli animali compresi. Oggi mi pruderebbero le mani, ma con l'età si arriva a capire che loro non hanno futuro, noi sì.

Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Youngster L'avatar di degli Ottomani

come non poter essere d'accordo con i vostri pensieri ???

ciò che è preoccupante è il danno che queste frasi possano fare sulle "menti poco nobili" (chiamiamole così) ...

Lucia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •