GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ..........Video-film verità.........

Baby

..........Video-film verità.........

Ho visto questo video-film (dura un'ora e mezza) in un altro forum che frequento e ho pensato di postarlo anche in questo forum perchè penso sia importante che la comunità sappia ciò che accade nel mondo......

Premetto che è un filmato molto forte, nel senso che per tutta la durata del film si vedono solo brutalità commesse dall'uomo nei confronti degli animali.....
    ....sapevo di certi tipi di brutalità e di realtà esistenti in altri Paesi ma..... di molte altre non ne immaginavo nemmeno l'esistenza....

Sono riuscita a guardare tutto il film e avevo una tale angoscia dentro di me che si è trasformata in rabbia... per ciò che vedevo, per il genere umano, per l'impotenza che sentivo dentro...

Guardatelo, giudicatelo e fatelo girare.....

Earthlings - VEG-TV

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy

Predefinito Riferimento: ..........Video-film verità.........

....Ti credo ma non me la sento di vederlo....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Golden Cat L'avatar di rosa

Gatto Nero
    mi dispiace ma neanche io sono riuscita a vederlo tutto,è troppo
    mammamia

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy

Io non ci provo nemmeno!!

Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)

Baby

lo so, vi capisco..... ma almeno fatelo girare.... in altri forum ( se ne frequentate) o anche tra i vostri contatti.... è giusto che la gente sappia..... è giusto che le persone la smettano di girare la testa per evitare di sapere.....

Kitten L'avatar di fiorentina

Secondo me chi frequenta forum di questo genere ama profondamente gli animali e condanna a priori le efferratezze che a loro possono essere riservate. Personalmente non me la sento di stare male ulteriormente con immagini cruente e brutali per avere solo nuove conferme. Non giro la testa , e , se mi capita di intervenire in situazioni di difficoltà, lo faccio senza timore.
    Un " miao " massaggia il cuore....
    (S.Mc Millan)

Adult L'avatar di Barbara B

Neanche io me la sento di guardarlo. Ti credo sulla parola e preferisco passare oltre. Ho cinquant'anni e so che al peggio non c'è fondo, mi basta l'immaginazione e quello che ho sentito dire e letto qua e là sulle efferatezze che si compiono contro gli animali.
    E contro i bambini, le donne, i poveri, i disadattati, i diversi.
    Ovunque c'è orrore e sofferenza.

Stringo al petto i miei figli, i miei cuccioli, cioè la mia famiglia, e cerco di fare quanto posso nella mia vita sociale, civile e politica perchè nè loro nè altri che vengono in contatto con noi debbano mai subire certe cose.

Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; Retiens les griffes de ta patte, Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, Mêlés de métal et d'agate. (C. Baudelaire)

Platinum Cat L'avatar di matilda

Ho visto solo i primi 6 minuti e ora mi accingo a guardarmi anche il resto: e'... BELLISSIMO, almeno fin'ora. Non e' necessario che vi concentriate sulle immagini (qualcosa di forte c'e', ma nulla che non possiate reggere), ci sono i sottotitoli della voce narrante inglese, seguite quelli perche' il video dice delle cose bellissime, profondissime, che vi faranno assolutamente riflettere.
    Non perdetevelo, rischiate di bruciare un'occasione per arricchirvi
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •