Messico, nude in gabbia per gli animali
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/369...rizzontale.jpg
"Non comprare animali, adottali!". All'insegna di questo slogan, alcune animaliste messicane hanno inscenato una bizzarra protesta in favore dei "piccoli amici", troppo spesso abbandonati per le strade del loro Paese e condannati a una drammatica fine. Completamente nude, le attiviste si sono riunchiuse in gabbia nell'intento di sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema. In Messico, sono tre milioni gli animali abbandonati da proprietari irresponsabili. La risposta delle indignate animaliste? "Adotta un amico, non acquistarlo".
Fotogallery Tgcom - Tgcom

LinkBack URL
About LinkBacks

vecchia!) vuol fare l'allevatrice di gatti di razza è tutto dire! 
Perchè la nostra è ancora una società tanto primitiva sotto questo aspetto!
, il mio Tao ha passato svariate settimane (mesi?) della sua vita in una lurida gabbia di un negozio, e ne porta tuttora tracce indelebili sia fisicamente che caratterialmente, anche se, per fortuna, il mio piccino sta bene adesso (finalmente!) dopo ben cinque mesi di cure (costose e soprattutto penose...).
)... E' una cosa che mi fa piacere, vuol dire che sono credibile, almeno sulle tre o quattro cose basilari, che sembrano risapute... ma non è mica vero! Ad esempio su argomenti tipo la sterilizzazione e i suoi "pro" la gente è pochissimo informata! E pensare che da noi il comune fa il servizio addirittura gratuitamente... eppure pochi ne approfittano e non sterilizzano i gatti per non "spendere". 

Segnalibri