GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: petizione contro il randagismo

New Born

Predefinito petizione contro il randagismo

graziecasula462@gamail.comSono un'amante di tutti gli animali; mi occupo prevalentemente di cani e gatti.
    Vivo a Firenze dove seguo 4 colonie di gatti ma ciò che più mi fa star male sono i numerosi cani che ho lasciato in Sardegna dove ho trascorso le vacanze.
    I cani randagi sono tantissimi: i volontari del posto e le associazioni animaliste non riparano: i canili sono strapieni e le adozioni sono difficilissime in un territorio dove i cani vengono continuamente abbandonati.
    Così , ne ho adottato tre che ora ho in pensione e pago una persona perchè alimenti quelli che sono rimasti .
    So che non potrò continuare a lungo perchè la spesa è notevole.
    Metterò qui la foto dei cani qualora ci fosse qualcuno interessato e lascio l'indirizzo della petizione che vorrei mandare a Soru con le firme che raccoglieremo. Vi ringrazio se mi aiutate a diffonderla.
    Forum Firmiamo » Contro il randagismo, l'abbandono e il maltrattamento degli animali.
    Immagini Allegate
    Ultima modifica di lella; 13-12-2008 alle 22:26

2. Forum Adverts:
    New Born

Predefinito Riferimento: petizione contro il randagismo

Un'idea per favorire la diffusione della petizione: potresti fare un breve filmato (va bene anche un semplice collage di foto) e postarlo su youtube, con una breve descrizione e un link alla petizione. Così otterresti ancora più visibilità. ciao

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •