GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Sos *animali scuoiati vivi*...

Youngster L'avatar di degli Ottomani

Predefinito Sos *animali scuoiati vivi*...

Ragazzi, mi è arrivata questa mail ... sto ancora male per quello che ho visto ... spero di averla inserita in modo corretto.

Lucia

-----

Ciao...
    Guarda anche solo x un minuto questo filmato Perchè si spiega da solo ;
    E dopo.....
    Forse non ti comporterai come se non avessi visto niente...
    La tua coscienza potrà davvero permettere che continui tutto questo senza far niente???

Il filmato è veramente Duro e Crudele ...io non riesco a guardarlo tutto...
    http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/
    Se quello che hai visto ti ha sconvolto come ha sconvolto me ...ti prego di inviare la mail ai tuoi contatti....; IN MODO CHE TUTTI POSSANO LEGGERE CORRETTAMENTE ;

NE FACCIAMO GIRARE TANTE...MA QUESTA DAVVERO NON LA SI PUò IGNORARE....DIMOSTRIAMO DI AVERE ANCORA 1 BRICIOLO DI CUORE E UMANITà.

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Power Of Thunder

Predefinito Riferimento: Sos *animali scuoiati vivi*...

Il filmato non l'ho voluto vedere per una mia scelta ma già posso immaginare .

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Senior L'avatar di musauma

Non ce la faccio a vedere, per stamani faccio lo struzzo, ormai il marciume del mondo mi fa rivoltare lo stomaco....

Irene

Adult L'avatar di fulvia

non ci riesco a vederlo, lo ammetto... il solo pensiero mi fa rabbrividire...
    Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido e indipendente come nessun altro al mondo. (Alan Devoe)

Kitten L'avatar di Domino

Gira gia da più di un anno questo filmato.Io purtroppo l'ho visto e ho pianto per ore,se siete particolamente sensibili non vedetelo è troppo forte,oltre a essere scuoiati vivi,questi poveri procioni subiscono molte altre atrocità. purtroppo questa è la realta del mercato delle pellicce.

New Born L'avatar di cricrimast

Mio dio...
    Non ho parole...
    Mi è salita una rabbia tremenda, questa gente la dovrebbe pagare subendo le stesse torture inflitte a quelle povere creature...
    Non riesco a capire come ancora possano accadere certe atrocità, e come certi "esseri umani" siano così schifosi, indegni di essere stati creati,indegni di esistere!!!Se ce li avessi davanti farebbero una brutta, brutta, fine!
    Spero solo che, anche se spesso in questo mondo la giustizia non esiste,
    ci sia una giustizia divina capace di PUNIRE certi esseri inclasssifaicabili

Banned

ma come si puo essere cosi crudeli???è orribile che ancora oggi succedano certe cose!!è vergognoso!!!

Platinum Cat L'avatar di matilda

E' un video veramente terrificante. Ammetto che mi sono anche sentita un po' stupida: io sono qui, ogni giorno, a farmi tanti problemi per il benessere dei miei gatti, mi pongo tante domande se son sereni, se vanno d'accordo, se il cane e' felice e soddisfatto, ecc. ecc. ecc. e invece ci sono animali al mondo che veramente patiscono e che veramente avrebbero bisogno di essere aiutati. Mi sono veramente sentita molto stupida ed e' una sensazione che persiste...
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Platinum Cat L'avatar di Pucci

Ho aperto la pagina e solo la piccola foto... m'ha fatto mescolare lo stomaco e sono quasi corsa in bagno.
    No il video non riesco a guardarlo.

.

Youngster L'avatar di degli Ottomani

non trovo le parole giuste per esprimere il disprezzo che provo per coloro che praticano tanta sofferenza agli animali e per coloro che indossano le pellicce ...

ma senza pellicce non si vive lo stesso bene e si è alla moda ???

Lucia

New Born

Anche a me è arrivata questa mail tremenda è nonho avuto il coarggio di vedere il filmato.
    solo a vedere quei musetti spaventati nelle foto mi fa uscire le lacrime..
    non so che gli farei a quelli persone li se mai me li trovassi davanti....
    spero che prima o poi si impari a rispettare tutti gli animali della terra...TuttiW gli animali!

Kitten L'avatar di Arya

Citazione Originariamente Scritto da cricrimast Visualizza Messaggio
    Mio dio...
    Non ho parole...
    Mi è salita una rabbia tremenda, questa gente la dovrebbe pagare subendo le stesse torture inflitte a quelle povere creature...
    Non riesco a capire come ancora possano accadere certe atrocità, e come certi "esseri umani" siano così schifosi, indegni di essere stati creati,indegni di esistere!!!Se ce li avessi davanti farebbero una brutta, brutta, fine!
    Spero solo che, anche se spesso in questo mondo la giustizia non esiste,
    ci sia una giustizia divina capace di PUNIRE certi esseri inclasssifaicabili
    La colpa più grande non è tanto di coloro che compiono l'atto... a volte ci sono costretti per sopravvivere... La colpa è di chi compra pellicce, capi bordati con pelo, accessori vari con pelo, e pure i topolini fatti con pelo vero che i nostri mici amano tanto! La colpa è di noi occidentali che preferiamo non sapre, non guardare, mettere la testa sotto la sabbia per non stare male, che ci diciamo sensibili e amanti degli animali, ma poi ce ne freghiamo di cosa compriamo, di come sia stata "fabbricato" quel piumino con quel collo con il pelo così morbido!!
    Scusate, non è riferito a nessuno in particolare, ma lotto contro le atrocità delle pellicce da quando sono bambina e ne ho sentite davvero tante!
    Everything has its beauty, but not everyone sees it.

Kitten L'avatar di Arya

Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    E' un video veramente terrificante. Ammetto che mi sono anche sentita un po' stupida: io sono qui, ogni giorno, a farmi tanti problemi per il benessere dei miei gatti, mi pongo tante domande se son sereni, se vanno d'accordo, se il cane e' felice e soddisfatto, ecc. ecc. ecc. e invece ci sono animali al mondo che veramente patiscono e che veramente avrebbero bisogno di essere aiutati. Mi sono veramente sentita molto stupida ed e' una sensazione che persiste...
    Si, ti capisco... è quella sensazione che mi ha spinta a essere quello che sono oggi: animalista convinta e attiva! E credimi, si può fare tutto, occuparsi dei propri animali e anche di quelli più sfortunati, e fare anche del bene per le persone... Si può!!! A volte bastano davvero piccoli gesti!
    Si, ci sono tanti animali che muoiono o soffrono ogni giorno... Ogni giorno ricevo mail simili a questa:

BINGO STRAPPATO ALLA MORTE DA 2 ANNI E’ IN CANILE. SALVIAMOLO

Bingo ha avuto una vita davvero terribile, è stato salvato da un sequestro dei carabinieri insieme ad altri 20 cani, erano tutti ammassati in un recinto senza cucce, senza acqua né cibo, erano scheletrici, delle persone, se così possiamo definirle, li hanno maltrattati, alcuni di loro sono stati trovati in fin di vita, e altri morti, forse presi a bastonate, forse investiti... All’inizio c’erano 40 cani e tantissimi sono morti così, di fame, di stenti, pur non essendo mai usciti da un recinto di fango. Non avevano neppure un nome. Quando i carabinieri sono intervenuti dei 40 cani solo 20 erano ancora vivi. Sono arrivati in canile dove noi siamo volontari, terrorizzati, sfiniti, negli occhi solo la paura dell’uomo. Con pazienza, dolcezza e tempo li abbiamo recuperati, Bingo sono 2 anni che è in canile ma esce in passeggiata da soli 2 mesi, prima non si riusciva a mettergli il guinzaglio e non è mai uscito dal suo piccolo box. Il piccolo ha fatto passi da gigante, si fa accarezzare, coccolare, viene a passeggio. Basta poco per spaventarlo, ma adesso si fida, può vivere. Ma la vita che il canile ha in serbo per lui, adesso che lui è pronto, non è vita: Bingo può uscire in passeggiata solo una volta al mese, per 20 minuti, per il resto del tempo è sempre rinchiuso nel suo box piccolo, senza cuccia, senza una coperta, solo con del cibo insapore e la sua paura, il suo bisogno d’amore. Domenica l’abbiamo portato alla festa del bastardino, non è riuscito a rimanere rinchiuso nel recinto, tremava, l’abbiamo tirato fuori e siamo rimasti sempre vicino a lui per coccolarlo, rassicurarlo, ma nessuno lo ha notato e alla sera stanco, sfinito, abbiamo dovuto rinchiuderlo di nuovo in canile. Guardate le sue foto, le abbiamo scattate alla festa, guardate com’era rassegnato, sembra non si aspetti più nulla , eppure si abbandona alle coccole come un bambino. Bingo è di taglia media, di un bel colore biondo focato, è un bel cane, è mite e dolce, ha sofferto tantissimo per la mano dell’uomo, solo la mano di un altro uomo lo può salvare, una mano che porti dolcezza, rispetto, che gli restituisca la gioia di poter vedere i colori, di sentire l’erbetta sotto le zampe, la dignità di essere libero e rispettato… Aiutatelo, lui vi riempirà di gratitudine e di un amore immenso, donate anche a lui una vita.

ROBERTA 347/6405781 0363/879161 roberta.pe@tiscali.it

LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com

ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

www.dimensioneanimalebergamo.com

New Born

io dico che chi compra le pellicce fa finta di non sapere quello che c'è dietro al collo di pelo. a me le pellicce francamente non mi piacciono per niente...
    vorrei aiutare tutti gli animali che soffrono in canile, quelli scuoiati per le pellicce, quelli usati per la vivisezione e quelli che vengono maltratti dalla gente.
    però non è possibile purtroppo e di fronte a queste immagini mi sento impotente.... non posso fare niente per salvarli.... non è giusto che al mondo gli animali debbano soffrire a questo modo...
    spero almeno che le persone che fanno queste cose prima o poi la pagheranno per il male che procurano....
    W gli animali!

Kitten L'avatar di Arya

Citazione Originariamente Scritto da bruna80 Visualizza Messaggio
    vorrei aiutare tutti gli animali che soffrono in canile, quelli scuoiati per le pellicce, quelli usati per la vivisezione e quelli che vengono maltratti dalla gente.
    però non è possibile purtroppo e di fronte a queste immagini mi sento impotente.... non posso fare niente per salvarli....
    Non è vero che non si può fare niente, qualcosa si può sempre fare... Ti faccio il mio esempio, solo per farti capire, non è che voglio mettermi in mostra... anzi a volte quando parlo di me in questi termini la gente si spaventa (non sto esagerando, spesso è vista come una cosa tutt'altro che positiva... spero che non la pensiate così anche voi)...
    Faccio volontariato in un canile, se trovo un animale abbandonato o maltrattato non sto ferma a guardare (basta anche solo la telefonata ai vigili in caso di abbandono o alle guardie zoofile chiedendo di rimanere anonima in caso di maltrattamenti), sono vegetariana (a dire il vero quasi vegana), non ho mai comprato pellicce o capi/accessori con pelo (solo per le scarpe sono in difficoltà, trovare qualcosa non in pelle è sempre dura, soprattutto in provincia), cerco di comprare solo prodotti non testati su animali (io adoro l'Erbolario e Helan, cmq prendo anche i prodotti del Commercio Equo Solidale), anche ai miei animali compro cibo non testato, protesto contro circhi e feste padronali (o manifestazioni varie) in cui utilizzano (logicamente maltrattando) gli animali, firmo sempre petizioni (sono iscritta a un bel pò di mailinglist di varie associazioni non solo italiane), etc...
    Anche solo uno o due piccoli gesti ogni tanto fanno qualcosa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima