![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Dalla parte degli animali Diciamo no ai maltrattamenti ed agli abbandoni! Discussioni e possibilità di inserire petizioni. Sempre nel rispetto delle idee altrui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 10
![]() |
GRECIA, UCCISO ULTIMO ORSO BRUNO SU MONTE OLIMPO ansa : ANSA.it - GRECIA, UCCISO ULTIMO ORSO BRUNO SU MONTE OLIMPO ![]() siamo nel 2008...............quanto siamo arretrati....
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bravissimi, ci sono riusciti!
![]() Vedo che tutto il mondo è paese in fatto di insensibilità ![]() ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo mondo mi fa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e se mi esprimessi verrei bannata per la quantità di insulti contenuti nella frase
|
![]() |
| Tags: orso bruno ucciso in grecia |
| Strumenti discussione | |
|
|