La situazione è questa: mio papà dava da mangiare ad una colonia di gatti: sono 6 cuccioli , 3 gatte ( due incinta) e 4 gatti più qualche altro infiltrato già accasato.
Ora i miei si trasferiscono e queste povere bestiole ( non vi dico com'è preoccupato mio papà) resteranno senza cibo.
Da quello che ho sentito la gente qua intorno non gradisce molto la presenza dei gatti.
Ci sono già stati in passato avvelenamenti, poi più ripetuti ( penso che le persone colpevoli si siano trasferite visto i traslochi che si sono svolti nel tempo).
Volevo rivolgermi all'empa o a qualche altra associazione, ma nello stesso tempo non voglio che vi siano ripercussioni su mio padre.
Già in passato lui li aveva contattati ma loro l'unica cosa che gli dissero è che se voleva fare qualcosa doveva risultare il responsabile della colonia. Lui non ha fatto nulla perchè era in ballo con il trasferimento.
I gatti penso siano sani: in tanti anni non hanno mai avuto nessun tipo di problema. Direi quasi che mancano anche le pulci ( non li ho mai visti grattarsi).
Avete qualche suggerimento ?
Sperodi riuscire a collegarmi ancora visto che oggi tolgono la linea ( sperando che contemporaneamente sia disponibile dall'altra parte).
Grazie per l'aiuto

LinkBack URL
About LinkBacks

. Eh si', bella forza...

Segnalibri