GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tassa su FIDO?!!! ma scherziamo

Baby L'avatar di Parisienne

Predefinito Tassa su FIDO?!!! ma scherziamo

Chi dice che è vero,chi dice che è una bufala,chi dice che è solo un progetto.... non so se ci sono post a riguardo se si,mi scuso per la ripetizione e lo inserisco in questa sezione perchè gli effetti negativi se fosse vero ricadranno su di loro,poichè per limitare le uscite taglieremo sul loro benessere.
    Dico io ...adesso vogliono mettere a pagamento pure l'affetto gratuito ed incondizionato che è in grado di offrire un animale? perchè forse chi non è ricco non è giusto che goda di questo amore?mica è detto che tutti quelli che possiedono un animale sono ricchi! io per esempio sono una semplice studentessa di Medicina e le cure pure quelle molto costose a Tyler le ho fatte attingendo dal così detto "porcellino" rinunciando a pro suo a tante cosette:costume nuovo,parrucchiere una volta in più ecc... ma se ho speso tanto per lui mica vuol dire che navigo nel lusso! ad un lusso per Tyler è sempre corrisposta una rinuncia mia ma penso che questo valga per la maggior parte di noi.
    Sono furibonda!i loro tagli a vitalizi ecc.. subentreranno alla prossima legislatura,i nostri sacrifici invece subentrano da subito della serie intanto cominciate a sborsare voi poi forse un pochino ci spremeremo anche noi!!!
    Mi chiedo dove sono adesso tutti i ministri amanti degli animali non si rendono conto che così verrà incentivato l'abbandono e la non curanza? e poi dico io.... Ma perchè devo pagare una tassa sulla cosa più gratuita del mondo L'AMORE.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.