Chi dice che è vero,chi dice che è una bufala,chi dice che è solo un progetto.... non so se ci sono post a riguardo se si,mi scuso per la ripetizione e lo inserisco in questa sezione perchè gli effetti negativi se fosse vero ricadranno su di loro,poichè per limitare le uscite taglieremo sul loro benessere.
Dico io ...adesso vogliono mettere a pagamento pure l'affetto gratuito ed incondizionato che è in grado di offrire un animale? perchè forse chi non è ricco non è giusto che goda di questo amore?mica è detto che tutti quelli che possiedono un animale sono ricchi! io per esempio sono una semplice studentessa di Medicina e le cure pure quelle molto costose a Tyler le ho fatte attingendo dal così detto "porcellino" rinunciando a pro suo a tante cosette:costume nuovo,parrucchiere una volta in più ecc... ma se ho speso tanto per lui mica vuol dire che navigo nel lusso! ad un lusso per Tyler è sempre corrisposta una rinuncia mia ma penso che questo valga per la maggior parte di noi.
Sono furibonda!i loro tagli a vitalizi ecc.. subentreranno alla prossima legislatura,i nostri sacrifici invece subentrano da subito della serie intanto cominciate a sborsare voi poi forse un pochino ci spremeremo anche noi!!!
Mi chiedo dove sono adesso tutti i ministri amanti degli animali non si rendono conto che così verrà incentivato l'abbandono e la non curanza? e poi dico io.... Ma perchè devo pagare una tassa sulla cosa più gratuita del mondo L'AMORE.

LinkBack URL
About LinkBacks
i loro tagli a vitalizi ecc.. subentreranno alla prossima legislatura,i nostri sacrifici invece subentrano da subito della serie intanto cominciate a sborsare voi poi forse un pochino ci spremeremo anche noi!!!

Segnalibri