GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: segnalare animali in pericolo

Kitten L'avatar di alecasli

Predefinito segnalare animali in pericolo

La domanda potrà sembrare stupida ma c'è un motivo se la pongo. Se porto un gatto al gattile o segnalo delle colonie di randagi in pericolo all'Enpa devo pagare perchè intervengano? Devo capire come funziona la cosa per potermi muovere in una certa situazione che prevedo parecchio complicata

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di landreads

Predefinito Re: segnalare animali in pericolo

certo che no! Quelli a cui paghi l'uscita sono gli idraulici e gli elettricisti l'Enpa è un corpo di volontari che interviene grazie alle tue segnalazioni e si prende cura degli animali abbandonati...e se sono abbandonati ovviamente non possono fare pagare niente a nessuno dato che non esistono proprietari.

Youngster

Sinceramente , nn e' che accorrano ,spesso al numero oche trovi nei siti web non rispondono mai

Bronze Cat L'avatar di moni

non si paga nulla.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Bronze Cat L'avatar di moni

p.s. le segnalazioni possono essere fatte anche ai vigili.

Youngster

Citazione Originariamente Scritto da moni Visualizza Messaggio
    p.s. le segnalazioni possono essere fatte anche ai vigili.
    Per i cani i vigli assolutamente sono obbligati
    Per i gatti non esiste nulla sono tutelate solo per sterilizzazioni le colonie feline registate per malattie o quant altronulla di nulla
    Solo l enpa se interviene sempre se..........

Kitten L'avatar di Elsa64