Ho riportato un articolo tratto dal quotidiano "Il giornale di Rieti" che è possibile leggere on line digitando: il giornale di Rieti.
Giustamente Luna ha chiuso la discussione (mi dispiace ma non so cosa è accaduto)) che avevo aperto perché riportando l'articolo c'erano dei simboli strani, dei quali mi ero accorta anche io dopo aver inviato il testo.
Scusami Luna
Vi riassumo l'articolo: in un paese vicino a Rieti, è stato trovato da una ragazza in vacanza in quella zona, un gatto letteralmente scuoiato dal collo alla coda. Il poverino è stato portato presso la ASL veterinaria e sembra aver superato l'intervento ma non è fuori pericolo.
L'altro è stato trovato in seguito ad una segnalazione con un dardo di balestra conficcato nel collo.
Vi risparmio i miei commenti, visto che ho cercato di concentrarmi sui due poverini e non sui loro assassini

LinkBack URL
About LinkBacks

Io sono fatta così piango e mi commuovo per tutti gli esseri indifesi vittime di soprusi e violenza gratuita e mi commuovo per un tramonto, per un fiore, figuriamoci per la gioia di sapere che questi due esserini vivranno.----

Segnalibri