Prima leggete questo
Getta gatto nel cassonetto e finisce su youtube
e poi la condanna
Inghilterra: rischia il lavoro la donna che ha "buttato" il gatto nel cassonetto
Ma va a spalare letame va!!!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Prima leggete questo
Getta gatto nel cassonetto e finisce su youtube
e poi la condanna
Inghilterra: rischia il lavoro la donna che ha "buttato" il gatto nel cassonetto
Ma va a spalare letame va!!!
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Ma pensa che str.... e si è pure messa a chiedere protezione alla poilizia per paura di ritorsione! Ma ti ci metto io a testa in giù nel cassonetto e chiamo i netturbini che ti portano in discarica visto che sei spazzatura umana!!
Perdere solo il lavoro è troppo poco non è giusto!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)
rimane però il fatto che in Inghilterra la gente si è mobilitata contro questa delinquente ed ha chiaramente detto alla banca in cui lavora che non vuole avere rapporti con lei.....da noi non sarebbe accaduto niente![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
Se penso che questa gente consuma ossigeno...
Segnalibri