GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: anche per questo solo multa?

Youngster L'avatar di pianoscarano

Predefinito anche per questo solo multa?

collegandomi ad un post precedente multa per soppressione di gatti
    vi chiedo se anche questo....non lo so definire almeno ora appena letta la notizia meriti una multa e basta
    Lei lo assilla perché smetta di vedere l'amante Lui non la sopporta più e cucina i gatti di casa - Cronache - ilGiornale.it

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: anche per questo solo multa?

O mamma.. sembra "La guerra dei Roses" solo che questo.. è realtà!

Non ci sono parole normali...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Banned

Mi sono fermata al titolo e già mi sento male.Certo riflettevo che ce ne stanno di matti che siccome litigano o vengono lasciati si rifanno su bambini o animali.Mi chiedo..ma com'è possibile che TUTTI quanti impazziscano di colpo?secondo me è piu' probabile che tante donne non si rendano conto con chi hanno a che fare.

Adult L'avatar di ema80

magari sono fortunata e un giorno di questi il marito incontra Hannibal the Cannibal, appena tornato dal supermercato e con una bella bottiglia di ssssshshh Chianti nel sacchetto

Golden Cat L'avatar di datsiel

che orrore!!! com'è possibile tanta cattiveria???? la gente sembra impazzita!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

News Re: anche per questo solo multa?

Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    Mi sono fermata al titolo e già mi sento male.Certo riflettevo che ce ne stanno di matti che siccome litigano o vengono lasciati si rifanno su bambini o animali.Mi chiedo..ma com'è possibile che TUTTI quanti impazziscano di colpo?secondo me è piu' probabile che tante donne non si rendano conto con chi hanno a che fare.
    In passato ho lavorato per studi legali e posso dirti con sicurezza che spesso e volentieri le donne se la cercano... di fronte a comportamenti più che strambi fanno finta di niente e vanno avanti per i motivi più disparati... per poi dover far i conti con queste cose.
    Ricordo l'episodio di un amica.
    Questa va a fare la spesa al super come di consueto, dopo aver mangiato un trancio di pizza nella pizzeria che è di fronte al super.
    Nota che c'è un furgone parcheggiato.
    Quando esce dal super trova una lettera sul parabrezza della macchina.

c'è scritto"
    Sei bella come un fuscello di ciliegio (??? che significa?)
    I tuoi occhi sono profondi come il mare in tempesta, vorrei esser l'acqua che ti scorre la mattina sulla pelle, ma non voglio spaventarti. (noooo non sia mai!!)

Alla fine il tizio scrive che lui non vuole sconvolgere la sua vita, tanto meno vuole che lei sconvolga la sua, ma se lei vuole si possono vedere per un caffè e le lascia il numero.
    Premesso che io avrei preso la lettera e l'avrei buttata nel secchio, lei invece prende e chiama sto tipo, camminando a mezzo metro da terra per la cosa dell'ammiratore segreto.
    Si vedono, vanno oltre, prende il suo numero di targa perchè non gliela contava gusta (ma no, sul serio ?!?) e scropre che ha una moglie e 3 figli.
    Ora sono io che sono mal fidata o lei è un'imbecille? se poi ti succede qualcosa non sei te che te la sei andata a cercare?

Adult L'avatar di temis

Mumble mumble... ora mi provo a sforzare ad una pena per chi commette questo genere di atrocità, che neanche nel peggiore film splatter ci si può aspettare!
    Allora vediamo:
    - multa. Non serve a nulla, la paga e poi?
    - carcere. Direi sono troppo pieni.
    - volontariato, meglio proprio di no! Se poi gli viene la curiosità di preparare qualche altre ricetta di "coniglio" potrebbe essere che svuoti uno dei gattili di milano. Troppo rischioso!
    - pene fisiche. Magari è un tipo grosso, robusto e poi sono contro la violenza.
    - lavori fisici umilianti. Ecco ci siamo, ma... seppur non mi convince, lo farei andare nelle fogne o in altri posti molto poco igienici, e spalare un pò di m****.

Golden Cat L'avatar di datsiel

quoto temis....la pena mi sembra adeguata!!!! anzi no meriterebbero di molto peggio ma a spalar m....da per un pò di tempo avrà l'opportunità di pensare a ciò che ha fatto!!!!

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •