GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Che crudeltà!

Adult L'avatar di Anna Paola

Predefinito Che crudeltà!

Ieri mattina mentre mi recavo a lavoro a piedi attraverso un viale alberato, dove però vi transitano le macchine, ho visto una scena che mi ha sconvolto.

In mezzo alla strada giaceva, ormai senza vita, un piccolo micio, di circa 2 mesi. Purtroppo il piccolino era stato investito da una macchina.

Ho sentito una stretta al cuore, e subito dopo tanta rabbia perchè davanti al piccolino c'erano due ragazzi di circa 14-15 anni che stavano "FOTOGRAFANDO" il piccolo micino. Non ci ho visto più e rivolta ai ragazzini, ho detto se non si vergognavano di quello che stavano facendo.

Loro si sono guardati e si sono messi a ridere. Io mi sono allontanata sentendomi male, avevo le gambe che mi tremavano!

Ditemi che sono esagerata, ma non riesco ad "abituarmi" come fanno in molti ormai, alla crudeltà di alcuni giovani. Non vi dico le lacrime per il piccino. Scusate lo sfogo.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Briciola e Lulù

2. Forum Adverts:
    Supporter L'avatar di perla

Predefinito Re: Che crudeltà!

Povero piccolino, non ho parole, esseri del genere non merita neanche di stare al mondo,speriamo che per loro ci sia una giustizia divina.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Non mi esprimo!!!

In queste circostanze mi chiedo spesso chi sia il vero animale.

Anna Paola, non scusarti per lo sfogo, io sarei stata più arrabbiata di te.
    Ultima modifica di Gat-Tina; 06-07-2011 alle 11:22

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Kitten L'avatar di Vale&Kitty

Non ti devi assolutamente scusare e soprattutto non sentirti esagerata!! Infatti secondo me le persone sbagliate sono proprio quelle che si abituano a questi comportamenti di violenza...non ho parole, cose di questo genere non si commentano!

Bronze Cat L'avatar di moni

povero piccolo.
    x quanto riguarda le crudeltà ormai non mi stupisco più... ma ogni volta mi vengono delle tendenze omicide!

Adult L'avatar di meli

Anna Paola, avrei avuto quella rabbia pure io ad assistere ad una cosa del genere....
    Ormai di questo "futuro" ne abbiamo parecchio.....

Adult L'avatar di Miciape

Sei stata bravissima a dirgliene quattro e loro, ridendo, hanno solo dimostrato d'essere dei piccoli ignoranti nel senso peggiore del termine!

Per te:

Senior L'avatar di Mary_Minù

cara..sai cosa dovevi dirgli?
    dovevi minacciarli...di chiamare vigili o che...anche se con certa gente nulla ha peso o importanza..lo so bene..e molta colpa della diseducazione(perchè di questo si tratta) è delle famiglie..che non allevano i figli all' amore per il prossimo che sia uomo o animale...
    e sono valori fondamentali...mi dispiace immensamente per quel piccolo

satrapo+cristallina=
    a volte..

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*

Quando sento queste cose riesco a pensare solo ad una cosa: quando avrò dei figli io, verranno educati prima di tutto al rispetto per gli animali e la natura, perchè i miei figli, si dovranno distinguere dalla massa, che non rispetta niente, nemmeno se stessa!

Ciao piccolo micino! Vola felice sul ponte!
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA

JONES a distanza & TRISHA nel cuore

Adult L'avatar di Anna Paola

@Miciape Grazie, quando hanno cominciato a ridere mi sono sentita male ancora di più è inutile cercare di fargli capire qualcosa, alcuni giovani hanno la testa imbottita di apparenze (d'altra parte questa è la società dell'apparire), sono vuoti, non hanno ideali, solo idoli: il denaro, l'arrivismo e altre in negativo che ora non è il luogo adatto per elencare.

@Mary_Minù Se chiamavo i vigili non sarebbe servito a nulla:
    1) i ragazzi se ne sarebbero andati via appena li vedevano arrivare,
    2) i vigili, almeno nella mia città non applicano alcuna sanzione, nella migliore delle ipotesi non sarebbero neanche intervenuti (l'ho sperimentato in un'altra occasione che fra qualche giorno vi racconterò sempre qui)

@EllyMiao Approvo il tuo ragionamento. Io non ho figli, (non per mia scelta) ma li avrei cresciuti con i veri valori della vita: il rispetto di sè, di tutti gli esseri viventi senza alcuna eccezione, della famiglia. Non continuo perchè da quello che mi hai scritto la pensiamo allo stesso modo.

a voi

Briciola e Lulù

Youngster L'avatar di Ilgattoromeo

Se mai beccassi mio figlio a fare una cosa del genere gli riempio la faccia di schiaffi che poi non lo riconosce più nessuno!
    Ma per com'è ora che ha 6 anni non credo capiterà mai... anche se purtroppo i ragazzini si fanno trascinare dai più forti e arroganti e a volte fanno cose contro la loro indole per piacere agli altri.
    Diana & Lance & la Spitty

Youngster L'avatar di Ilgattoromeo

Citazione Originariamente Scritto da Mary_Minù Visualizza Messaggio
    cara..sai cosa dovevi dirgli?
    dovevi minacciarli...di chiamare vigili o che...anche se con certa gente nulla ha peso o importanza..lo so bene..e molta colpa della diseducazione(perchè di questo si tratta) è delle famiglie..che non allevano i figli all' amore per il prossimo che sia uomo o animale...
    e sono valori fondamentali...mi dispiace immensamente per quel piccolo
    però i ragazzini dimostravano una crudeltà o meglio una scemenza abominevole ma probabilmente non c'entravano niente con la morte del micino (anzi sicuramente visto che era stato investito)
    cosa poteva mai fare un vigile?
    sgridarli?
    la scemenza purtroppo non è ancora un reato...
    Diana & Lance & la Spitty

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •