![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Dalla parte degli animali Diciamo no ai maltrattamenti ed agli abbandoni! Discussioni e possibilità di inserire petizioni. Sempre nel rispetto delle idee altrui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Credo che non ci sia molto da dire.. su questa cosa..penso che abbiate già visto documentari e servizi (Iene,Alle falde del kilimangiaro) che documentano quali atroci torture debbano subire gli animali allevati..(se così si può definire) in cina..da parte di persone senza il minimo scrupolo.. e ,secondo me, senza cuore
![]() ![]() io ho firmato per me e per la mia famiglia...se ritenete che sia importante per favore firmate anche voi. Dal sito della LAV: IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ANIMALE SCUOIATO VIVO. ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. SUCCEDE IN CINA. MA NOI COMPRIAMO QUESTE PELLICCE. IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI BLOCCARNE L'IMPORTAZIONE. .: LAV :. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Io ho firmato, ma d'altra parte non ci si può aspettare altro da un Paese che non rispetta neppure i diritti umani... e pensare che con la Cina tutti vogliono fare affari: è uno schifo!
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|