GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sul cruelty free

Youngster L'avatar di Benji

Predefinito Sul cruelty free

Questo mi è appena capitato sotto gli occhi...
    Da leggere, secondo me.
    http://www.reportonline.it/201011174...-animalir.html

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di maya81

Predefinito Re: Sul cruelty free

Per fortuna qualcuno inizia a mettere in chiaro che il cruelty free è solo una grandissima bufala, visto che a molta gente basta acquistare questi prodotti per sentirsi la coscienza più pulita...
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Adult L'avatar di norvegian wood

Predefinito Re: Sul cruelty free

proprio per questi motivi io cerco di vivere una vita in generale meno impattante sull'ambiente:in casa mangiamo biologico e io vegetariano facendo spesa direttamente nelle fattorie che è meraviglioso di per sè come esperienza, uso cosmetici biologici e non testati su animali, detersivi ecologici e biologici o fai da te (è possibilissimo, si può fare),
    dato che i gatti non possono diventare vegetariani cerco infatti cibi biologici e non testati su animali da un pezzo
    ho aperto una discussione.
    invito tutti a cercare uno stile di vita sostenibile perchè ogni nostro gesto è un segno, una possibilità, il recupero del contatto con la terra cui apparteniamo...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    amicus certus in re incerta...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •