GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: domani è il 1° agosto ... tempo di ferie

Kitten L'avatar di amico gatto

domani è il 1° agosto ... tempo di ferie

spero solo e mi auguro che non vi siano tutti gli abbandoni degli precedenti..
    è il mio chiodo fisso...
    poveri bau e miau.. a casa o.. con la speranza che torni il prima possibile..
    e poi per cosa..
    per staccare la spina........
    ma che vadano .. che se non c'è lavoro niente !!
    scusate lo sfogo!!

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Predefinito Riferimento: domani è il 1° agosto ... tempo di ferie

Beh, staccare la spina è + che lecito , basta sapersi organizzare e nemmeno gli animali diventano un "ostacolo" alle ferie. Se ci si pensa per tempo una soluzione la si può trovare... amici o parenti che passano da casa, catsitter, alberghi che accettano animali, case vacanza in cui si possono portare animali... qualcosa si può fare, se ci si tiene.
    Se poi non si vuole rinunciare alle ferie (capisco benissimo, non tutti sono disposti) e non si trovano soluzioni, basta non prendere animali. Perchè poi si svegliano tutti all'ultimo e l'animale è improvvisamente diventato una palla al piede di cui disfarsi.
    Purtroppo temo proprio che anche quest'anno la storia sia sempre la stessa... http://www.corriere.it/animali/10_lu...4f02aabe.shtml

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di cibergatta

Predefinito Riferimento: domani è il 1° agosto ... tempo di ferie

Già Luna quanto è vero quello che dici.... purtoppo in Italia siamo ancora molto arretrati in questo senso.
    Per me che lavoro tutto l'anno e con orari pesanti, staccare la spina significa proprio avere tempo libero da passare con la mia famiglia a quattro zampe....
    Ho appena concluso la mia unica settimana di ferie e sono felice di averla passata a coccolare i miei pelosetti.... magari avessi qualche giorno in più! Non nego che sarebbe piuttosto difficile per me muovermi con 6 trasportini al seguito (5 gatti + 1 cane) per cui rinuncio volentieri alle ferie fatte lontano da casa, ma non mi pesa per nulla, anzi!

Teo, piccolo angioletto peloso, aspettami....

Ciber + Sofia, Fiocco, Playboy, Maya, Molly, Tommy e Flipper + Filiberto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •