GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tiro a segno

New Born L'avatar di paolo2504

Predefinito Tiro a segno

Ho già postato nel forum generale ma questo mi pare più appropriato.
    Domenica scorsa è deceduta Ciottolina, 2 mesi e mezzo di vita e spensieratezza, colpita con carabina ad aria compressa.
    Trapassata da parte a parte, morta in 3 giorni; nulla da fare troppo piccola non avrebbe retto l'anestesia mi hanno detto.
    Stava giocando con gli altri in giardino (erano in 6 ora 5) e uno squilibrato sconosciuto l'ha usata come tiro a segno.
    Trovata dopo 4 ore in stato comatoso , corsa in clinica , cure tanto affetto ma nessuna speranza.
    Bene , anzi male. Denuncia a carabinieri, polizia, parli con il sindaco e vieni a scoprire che non è il primo caso, anzi negli anni passati venivano usati gli spilloni. Già, il 2010 è l'anno del passaggio di qualità...
    Hanno sospetti, direi che anzi sanno esattamente chi è; dopotutto il paese, vicino a Pavia, è piccolo e certe cose si sanno...
    Peccato però che se non lo si becca come si suol dire in flagrante non si può proprio andare a casa della gente ad accusare nessuno. Sapete non è etico.
    Così lasciamolo continuare, magari fino a che non sbaglierà il tiro e beccherà in un'occhio uno dei tuoi figli.
    Ho scritto all'Enpa ma non mi hanno risposto ancora. Dubito però che ci sarà mai giustizia.
    Forse devo provvedere da solo come nel film ' Io vi troverò...'
    Mah. Non so. Per ora lasciatemi piangere.

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Predefinito Riferimento: Tiro a segno

Paolo, come hai tu stesso detto, c'è già una discussione aperta in merito, preseguiamo lì come da regolamento.

Maltrattamento (anzi peggio)

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •