GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2 randagi scomparsi a Belvedere di Siracusa

New Born L'avatar di lorylò

Predefinito 2 randagi scomparsi a Belvedere di Siracusa

Cari amici, ho creato un blog dove sfogo tutta la mia indignazione per la recente scomparsa dei miei due amici randagi ..
    Scomparsi per mano di un maledetto criminale vigliacco ma io affermo anche per colpa della becera mentalità che esiste qui e che ogni giorno mi schifa..

http://amicianimalisr.myblog.it/
    Ultima modifica di lorylò; 10-07-2010 alle 21:57
    Amore mio, dolce Pasqui.. non ci sei più..
    Ma sarai per sempre nel mio cuore.

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: 2 randagi scomparsi a Belvedere di Siracusa

Ciao, ho letto la storia di questi poveri, dolcissimi cani.
    Sono per metà siciliana e mi addolora davvero sapere che nel mio Paese ci sono ancora posti dove succede quello che descrivi... complimenti alla tua famiglia e tenete duro.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

New Born L'avatar di lorylò

Citazione Originariamente Scritto da mariafra Visualizza Messaggio
    Ciao, ho letto la storia di questi poveri, dolcissimi cani.
    Sono per metà siciliana e mi addolora davvero sapere che nel mio Paese ci sono ancora posti dove succede quello che descrivi... complimenti alla tua famiglia e tenete duro.
    Ciao Mariafra e grazie per la tua solidarietà....
    In effetti, da qualche giorno, mi sembra che sia iniziata la mia personale guerra contro tutto il vicinato.. Vedi, tranne rarissime eccezioni, ognuna di queste persone in un modo o nell'altro ha maltrattato questi poveri cani e tutti quelli che li hanno preceduti.... e qui ce ne sono tanti....
    Il problema è proprio quello: la Sicilia pullula di randagi o cani prima allevati e alla prima occasione abbandonati, specialmente nel luogo dove abito..
    Figurati che molti compaiono che hanno ancora il collare indosso ma ovviamente non sono nè sterilizzati nè tantomeno microchippati.
    Sempre abbiamo temuto per loro sapendoli in balìa anche di queste persone.. ma con quale cuore avremmo potuto scacciarli quando sono comparsi spaventati e denutriti?
    E poi si trattava di cani docilissimi, affezionatissimi (per ovvi motivi) solo a noi.... ma comunque dolcissime creature che solo la gente grezza, ignorante e malvagia può non apprezzare..
    Adesso siamo a pezzi per questo epilogo, ma ho deciso di raccogliere le forze per fare si che questo gesto ignobile ed inqualificabile non rimanga impunito..
    Non per me ma per loro, la cui unica colpa è di essere nati cani.... e ancor peggio randagi..
    Amore mio, dolce Pasqui.. non ci sei più..
    Ma sarai per sempre nel mio cuore.

Bronze Cat L'avatar di Claire82

Che profondo dispiacere quando leggo queste cose.
    Io sono profondamente anti-umana...purtroppo se ne sentono di cotte e di crude, le atrocità che riusciamo a compiere verso animali innocenti sono infinite.
    Non posso che ringraziarvi per quello che fate.
    Un pensiero ai piccoli randagi di tutto il mondo. Non soffrono già abbastanza per la condizione in un si trovano?

Pepita...sempre nel mio cuore

Baby L'avatar di Donna Lu

Non sono novità quello che racconti. Purtroppo la gente è imbecille nella maggior parte dei casi.
    Sotto casa mia c'erano dei cani innocui come pochi che sono stati mandati al canile da qualcuno.
    Ora, da 6-7 anni ci sono 3 cagnoloni che fanno un po' paura, hanno fatto fuori un po' di gatti, ma in realtà sono tranquilli per lo più (a parte le solite auto che rincorrono per chissà quale motivo). Qualche anima pia li ha portati dal veterinario, li ha fatti sterilizzare, prima che potessero aumentare di numero (sono un maschio e due femmine).

Una carezza per te ci sarà sempre

Il gatto è una creatura indipendente, che non si considera prigioniera dell'uomo e stabilisce con lui un rapporto alla pari.(Konrad Lorenz )

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •