http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._7776261_s.jpg
Gentile sig.ra Ilaria, Il presente msg per inviarLe foto di Briciola,cane meticcio, che purtroppo non riusciamo più a tenere dopo la nascita del nostro bambino che ha appena compiuto 1 anno. Inoltre non abbiamo giardino ed e' relegata in un balconcino stretto ed angusto... Briciola ha 11 anni (gennaio 1999). Le abbiamo voluto bene ma per mancanza di spazio e di tempo non riusciamo più a seguirla come prima... Cosa devo fare per portarvela? Sappiamo che la sofferenza potrebbe esser tanta per lei, ma oramai ci troviamo davanti ad una scelta: cane o figlio? Il figlio sta crescendo, sta gattonando e presto camminera' e necessita spazio... La mia scelta purtroppo per Briciola e' indubbiamente mio figlio! L'ho desiderato per anni e dopo 10 anni e' arrivato. Briciola sara' sempre nel mio cuore, ma ora mio figlio, ha bisogno di me e io di vedere i suoi progressi senza altri pensieri. Questa scelta l'ho fatta con sofferenza x Briciola perche' le ho voluto bene, ma tra cane e figlio...non ho dubbi, il mio cuore e' per mio figlio! Grazie anticipatamente per la Sua collaborazione e grazie per l'attenzione.
ECCO AMICI...QUESTO E'QUANTO....LUNEDI VERRA' RITIRATA E MESSA IN CANILE A MONZA........
VI PREGO DI CONSIDERARE LA SUA ADOZIONE COME ATTO DI AMORE VERSO QUESTA CREATURA CHE DOPO 11 ANNI SI RITROVERA' DENTRO UNA GABBIA.
INFO famiglia.bonfanti3@tiscali.it (LA MAIL E'LA MIA)

LinkBack URL
About LinkBacks

dopo 11 anni

Segnalibri