vi segnalo questo link ricevuto da un'amica se potete passare voce ai vostri contatti per favore
mi si è stretto il cuore![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
vi segnalo questo link ricevuto da un'amica se potete passare voce ai vostri contatti per favore
mi si è stretto il cuore![]()
Fatto!
Avrei pure dei commenti al riguardo ma li tengo per me...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Pepita...sempre nel mio cuore
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Il problema è che in Spagna la normativa riguardante gli animali è di competenza regionale, quindi ogni regione "fa un po' come vuole" e scrivere a zapatero servirà a poco. Qualche settimana fa in catalogna è stata proibita la corrida, e si sono levate voci contrarie da tutte le parti, tutti a sostenere che è "patrimonio culturale". no comment....il problema è proprio qui, finchè saranno "ammesse" le corride e tutto quanto comporta in termini di sofferenza per il toro è difficile che si crei una "sensibilità" in merito....
CATEVIC e...
Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.
Terribile...
bohche dire .certe cose ti lasciano senza parole
![]()
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
Segnalibri