GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cane bipede

Silver Cat L'avatar di Bakunin

Predefinito cane bipede

Questo cane è nato la vigilia di Natale dell'anno 2002. Era nato con 2 zampe - Lui ovviamente non poteva camminare quando è nato. Anche sua madre non lo voleva.
    Il suo primo proprietario volle farlo sopprimere.
    Ma poi, il suo proprietario, Jude Stringfellow,lo ha incontrato e ha voluto prendersi cura di lui. Divenne determinato ad insegnare a questo cagnolino di camminare lo stesso ..
    Lui lo ha chiamato 'Faith'.
    In principio, mise Fede su una tavola da surf per fargli sentire il
    movimento. Più tardi ha usato il burro di arachidi in un cucchiaio come ricompensa per farlo stare in piedi e saltare.
    Anche l'altro cane a casa lo ha incoraggiato a camminare.
    Sorprendentemente, solo dopo 6 mesi, come un miracolo, fedeha imparato a stare sulle zampe posteriori e a saltare in avanti. Dopo la formazione poteva camminare come un essere umano.

Fede ama muoversi ora.
    Non importa dove si va, attira le persone a lui.
    Egli sta rapidamente diventando famoso sulla scena internazionale ed è apparso su vari giornali e programmi televisivi.
    Vi è ora un libro intitolato 'With a Little Faith' in corso di pubblicazione su di
    lui. E 'stato anche considerato di farlo apparire in uno dei film di Harry Potter.
    Il suo attuale proprietario Jude Stringfellew ha rinunciato al suo posto di insegnante e ha pianificato di portarlo in tutto il mondo a predicare che, anche senza un perfetto corpo, si può avere un'anima perfetta.
    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=aZsV4R3XJKk[/ame]
    Immagini Allegate

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

2. Forum Adverts:
    Supporter L'avatar di perla

Predefinito Riferimento: cane bipede

E' meraviglioso vedere come la determinazione e l'amore di una persona possa far si che anche una creatura nata sfortunata,riesca a superare qualsiasi ostacolo!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Moderatore L'avatar di mariafra

Che bel musino ha questo cane
    è stato fortunato a trovare dei padroni che hanno creduto in lui.
    spesso racconto del cane che ho visto tanti anni fa: anche a lui era rimasto solo un paio di zampe, quelle anteriori, eppure correva come un razzo dietro ai gatti...
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Golden Cat L'avatar di datsiel

E' un cane meravigliso come è stupenda la famiglia di bipedi che ha creduto in lui, se ne è presa cura e gli ha dato una possibilità di una vita felice ....non riesco però a non pensare che forse per la sua spina dorsale sarebbe statomeglio abituarlo ad un carrellino....magari non sarebbe diventato famoso, non avrebbe partecipato ad un film, ma non credo che nel futuro non ci siano conseguenze date da questo modo di moversi. Naturalmente spero di sbagliare

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

a dire il vero mi lascia un pò perplessa questa storia, non sò che dire, che ripercussioni avrà il suo modo di camminare (innaturale per un cane) sulla schiena? E sulle zampe anteriori? E poi se la signora ha lasciato il lavoro questo cane le ha fatto guadagnare un bel pò di soldini. In alcune scene, ma posso anche sbagliarmi, mi sembra che lo "trattino" un pò come "attrazione da circo"

Adult L'avatar di *Anima_Felina*

Io sono d'accordo con te, Gatta...mi chiedo anche se non sia uno sforzo così grande, da accorciargli la vita di parecchi anni rispetto a cani normali. Pensavo un po' a cani come il commissario Rex, che dopo pochi anni di lavoro muoiono perchè la loro indole e il loro apprendimento è stato troppo forzato e sono stati "spremuti" troppo...
    Non sono così sicura che anche con gli animali valga la pena insistere così...io piuttosto in qualche modo avrei cercato di mettergli delle protesi, anche solo un "bastone" di legno, che si potesse piegare all'altezza del ginocchio e consentire un minimo di flessione dell'arto...ho notato che quel cane, mentre cammina, fà l'atto di muovere anche i moncherini delle zampe anteriori...non sarebbe stato difficile imparare a camminare con due arti artificiali, visto che il movimento già c'era...

Platinum Cat L'avatar di Pucci

L'amore per gli animali, mi fa sorridere difronte ad un gesto così di cuore, ma poi il mio pensiero si avvicina molto a quello di gatta.
    Certo difronte ad un caso così , si cerca il modo migliore per vivere una vita il più normale possibile. Forse si poteva pensare ad una protesi o un carrellino....

.

Platinum Cat L'avatar di Kitten

In effetti la storia commuove, però anch'io non so quanto sia salutare per il cane questa forzatura a muoversi in modo che comunque non gli è consono..

Sulla buona "fede" del padrone invece, non dubiterei.. Credo che lui abbia voluto farlo sentire "normale", fargli comunque vivere una vita..
    Poi se ora ci guadagna anche, vabbe', è venuto dopo aver preso la decisione di aiutare questo povero cucciolo sfortunato..

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

scusate volevo dire zampe posteriori

Golden Cat L'avatar di tabatha

che carino e che coraggioso!
    spero anch'io che la sua proprietaria non lo sfrutti troppo anche se, in fondo, il buon esempio và dato....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •