è un'iniziativa secondo me molto bella del principale ospedale di genova, la mia città....leggete qui in un articolo del secolo xix

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
è un'iniziativa secondo me molto bella del principale ospedale di genova, la mia città....leggete qui in un articolo del secolo xix
CATEVIC e...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.
Credo sia ottima come iniziativa.
Bellissima iniziativa!!!
Solo una frase mi ha lasciata un po' lì per il cattivo gusto dimostrato dal giornalista:
"I conigli, al contrario, sono tra i più comuni (dopo cani e gatti) e sani animali da compagnia. E in fondo in ospedale sono sempre entrati, però solo nel menù: omogeneizzati"
Raccapricciante davvero direi... una nota di umorismo che poteva davvero esserci risparmiata....![]()
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)
L'ho sentito proprio ora a tg.
Certo che per molti animali non sarà comunque possibile accedere perchè parlavano di avere il libretto sanitario a posto ( vaccinazioni).
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
finalmente a Genova si fa qualcosa di nuovo!!!!!!! questa è una grande notizia![]()
![]()
Che bello!! Sono sicura che la guarigione arriverà prima, con le visite da parte dei pelosetti!
Ora mi sorge un dubbio: per libretto sanitario si intende quello che consegna il vet alla prima visita? Sul mio c'è solo il primo e secondo richiamo della trivalente e la data di sterilizzazione: chissà se sarebbe considerato in regola...
Non che voglia essere ricoverata all'ospedale però!![]()
Un saluto da Rainy Jake
ed Anna
Ottima iniziativa!![]()
"...sarà come l'Arca di Noè
il cane il gatto io e te..."
Che iniziativa splendida!!
Ho fatto un mini corso sulla pet therapy e non si può nemmeno immaginare che progressi che si possono fare con un paziente che sta male e un cane/gatto o coniglio che sia!!
Veramente ok!!!![]()
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
ottima iniziativa !
certo che l'editore di quel giornalista poteva evitare di pubblicare quella frase "idiota" !
![]()
è una notizia splendida..ne parlavamo a tavola con i suoceri l'altra sera...
peccato che la suocera abbia trovato la cosa mica così tanto positiva...
"io non voglio mica animali in camera se vengo ricoverata..ecc..." .. e meno male che hanno un gatto a casa...
io invece trovo che sia una cosa favolosa, loro aiuterebbero sicuramente al miglioramento o comunque in casa gravi, ti strapperebbero un sorriso che non è da tutti..
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
Segnalibri