Non so se l'avete già visto, io lo trovo fantastico!
http://youtube.com:80/watch?v=Kly8rNdffkQ

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Non so se l'avete già visto, io lo trovo fantastico!
http://youtube.com:80/watch?v=Kly8rNdffkQ
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Mirtillo, Sweety e Bibi forever
Si, lo avevano mostrato in TV
La scelta della musica è fantastica....
(PS come sta la Bibona???)![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Meraviglioso!!!
Valerio&Merlino amici 4ever!
Anche se è OT, la Bibona l'altra sera a momenti ci lascia le penne..e io pure, per lo spavento (chiedere a Oasi in che condizioni le ho telefonato, e anche alla mia veterinaria
)
Ora si è ripresa sì, ma rimane il fatto che, come benevolmente mi ricorda sempre Oasi, la vecchiaia non è una malattia che si può curare...e ad un acciaccio ne segue un altro, e poi un altro, e poi un altro ancora...si tampona (come dice Oasi) e si spera sempre che vada avanti ancora per tanto (?)...
Per assurdo, l'unica cosa che al momento non le da problemi, è proprio quel brutto cancro che ha alla tiroide...se ne sta lì, bello incapsulato e fermo nelle dimensioni...meno male, almeno quello!
Mirtillo, Sweety e Bibi forever
Mia carissima, quello che stai facendo per Bibì è davvero il massimo!
Nella mia lunga carriera non avevo mai visto così tanta umanità, dolcezza, perseveranza e caparbietà nel portare avanti BENE un cane anziano e acciaccato! Io non saprei fare di più! E' fortunata la tua Bibì ad avere una mamma come te!
Ti ho già fatto leggere la lista dei miei vecchietti che ormai sono in "discesa libera" e faccio tutto quello che è nelle mie possibilità per ritardarne la partenza!
Ma purtroppo arriva il momento he bisogna mollare la spugna, parlo per me, perchè so che tu non la mollerai mai, con Bibì!
Mi raccomando: dalle sempre il Biotex, non guarirà dalla vecchiaia, ma la porterai fino alle fine, con una vita serena senza sofferenze e degna di essere vissuta! Dalle un bacione da parte mia!
ps. Non posso vedere il video, l'Adsl mi ha abbandonato!
Segnalibri